Notizie.it logo

Voli low cost Amsterdam per Capodanno

Voli low cost Amsterdam per Capodanno

 

Non avete ancora deciso cosa fare a Capodanno? Non vuoi spendere tanto, ma vuoi rendere il Capodanno 2015 indimenticabile? Siete stufi del solito Capodanno nel solito posto? Allora un Capodanno all’avventura ad Amsterdam, spendendo solo 190 euro di viaggio per godervi la città dei più trasgressivi e originali locali in circolo, ma non solo, è quello che fa al caso vostro. Cosa c’è di meglio che festeggiare e inaugurare il nuovo anno nella città che per eccellenza vive e si accende di notte, quasi più che di giorno? Numerosi siti offrono vantaggiose offerte low cost di compagnie aeree per raggiungere la capitale dell’Olanda e del divertimento. Motori di ricerca, che confrontando tutte le compagnie aeree vi offrono le possibili soluzioni a seconda dei vostri criteri sono:

www.edreams.it, www.volagratis.com, www.opodo.it, www.volilowcost.it, www.expedia.it e molti altri ancora.

I prezzi per un volo da Milano o Roma per Amsterdam nel periodo di Capodanno viaggiano sui 190 euro minimi per persona a/r tasse incluse di www.volilowcost.it .

Oltre a questi siti che comparano le compagnie aeree, potete cercare direttamente nei siti ufficiali delle compagnie aeree che compiono la vostra tratta e modificare date di partenza e ritorno scegliendo i giorni più convenienti. Compagnie low cost come l’Easy jet fanno vantaggiose offerte, oppure se siete fortunati potete trovare le offerte last minute di compagnie come: Swiss international air , Lufthansa, klm e Alitalia. Infine potete anche trovare voli low cost sotto forma di coupon cercando tra i deal di Groupon. Tutto ciò che vi resta da fare ora è a portata di un click, pronti per partire? Amsterdam vi aspetta.

Capodanno Amsterdam

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche