Notizie.it logo

Come fare Vueling check in al telefono

Come fare Vueling check in al telefono

Il futuro è nelle nostre mani! Sempre più compagnie aeree si affidano alla tecnologia degli smartphone: Vueling e il check in mobile in 2 click!

La tecnologia smartphone ha reso la nostra vita più facile e senza stress. Comodamente dal nostro cellulare ci si può connettere con il mondo intero e fare shopping nei migliori siti di e-commerce del mondo. La compagnia aerea Vueling ha deciso di sposare questa rivoluzione, creando un’ applicazione mobile per tenere d’occhio voli, costi e offerte della compagnia. La nuova App permette di avere tutti i servizi a portata di mano, anzi di polso: è possibile infatti, sincronizzare il proprio Apple Watch o Smartwatch Sony con Vueling Mobile per ottenere tutte le informazioni inerenti il vostro viaggio.

Il check in mobile è gratuito e potrete accedervi loggandovi ed inserendo le vostre credenziali e i dati di pagamento. Potrete inoltre scaricare sul vostro smartphone la carta d’imbarco o riceverla tramite sms sul vostro cellulare, in modo da evitare file interminabili all’aeroporto. La nuova App Vueling Mobile apre ad una vasta gamma di funzionalità e servizi flessibile per il viaggiatore: è possibile anticipare il volo prenotandone un altro in partenza lo stesso giorno.

La rivoluzione della tecnologia senza fili stupisce sempre più: con Vueling Mobile puoi trasferire sul telefono i dati e gli estremi della tua carta in modo sicuro e automatico, grazie ai sistemi Scanning ed NFC.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaVoli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...