Notizie.it logo

Vueling check in, come funziona

Vueling check in, come funziona

Vi sveliamo il metodo più facile e veloce per fare il check in online della compagnia aerea Vueling. Seguiteci per scoprire tutte le offerte e le tariffe.

Se siete in procinto di partire con la compagnia aerea Vueling vi diamo qualche dritta riguardante le modalità e i vantaggi di effettuare il check in, direttamente da casa o da lavoro ed in modo comodo e gratuito.

La compagnia Vueling dispone di una piattaforma online su cui reperire offerte convenienti ed in cui poter monitorare la prenotazione del vostro volo. Effettuando il login infatti, sarete in grado autonomamente di spostare la prenotazione o scegliere il numero del posto.

Quasi tutte le compagnie aeree hanno predisposto la novità del check in online: facile, intuitivo ed evita interminabili file agli aeroporti. Ciò che dovrete avere per poter effettuare il check in è l’aeroporto del volo di andata o di ritorno ed il codice di prenotazione (PNR) fornitovi nell’email di prenotazione del volo effettuata.

La carta d’imbarco può essere stampata o comodamente scaricabile in formato .pdf sul nostro smartphone o tablet da Vueling.com.

La piattaforma Vueling inoltre, permette di accumulare punti viaggio spendibili su Iberia Plus. Conviene anche perché vi farà risparmiare tempo nell’acquisto di voli e vi informerà su voli low cost e tariffe ridotte.

La nuova modalità di check in online ha reso viaggiare una comoda abitudine!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche