Come avere Vueling check in online gratis

,

Se state per volare con la compagnia Vueling eccovi qualche informazione utile su come fare il check in online gratuitamente.

Se state per volare con la compagnia Vueling eccovi qualche informazione utile su come fare il check in online gratuitamente.

Il check in online con Vueling, così come per altre compagnie aeree, consente di velocizzare i tempi di attesa in aeroporto e di avere la carta d’imbarco già tramite il sito web oppure il cellulare.

Una volta fatto basta andare al banco check in il giorno stesso del volo e presentare la carta stampata (ricevuta prima in formato PDF) oppure mostrare il messaggio ricevuto sul numero di cellulare fornito online oppure tramite un applicazione sia per Android che per iPhone scaricata appositamente, dove poter scaricare la carta d’imbarco e mostrarla all’accettazione.

Il tutto gratuitamente ovviamente senza la richiesta di servizi aggiuntivi alla compagnia Vueling.

Se si viaggia con le tariffe Excellence oppure Optima o se non si hanno esigenze particolari riguardo al posto e si è selezionato quello basic, allora si può procedere al check in online da 7 giorni fino a 4 ore prima del decollo dell’aereo (tranne per alcune destinazioni da consultare sul sito). Ovviamente avrai diritto ad un posto casuale.

Buon viaggio!

Scrivi un commento

1000

Qual è la temperatura acqua Fuerteventura nel mese di agosto

Che cosa vedere a San Salvatore in Lauro

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.