Cosa fare a Washington a dicembre

, , , , , , , , ,

Le vacanze a Washington sono qualcosa di speciale . Dalla nazionale dell’albero di Natale di sculture di ghiaccio fatta da 2 milioni di chili di ghiaccio .
Il Museo Nazionale della American Indian sta lanciando una serie di film di un mese di dicembre su ” Legacy indiano di Lincoln .

” Due documentari che esplorano le politiche del presidente Lincoln verso le comunità native americane saranno proiettati tutti i giorni ( tranne il mercoledì ) in Rasmuson Teatro del museo . Canne di Potenza sarà presente alla 12:30 e Dakota 38 sarà presente alla 15:30 . I programmi sono gratuiti e aperti al pubblico .
I biglietti per l’illuminazione dell’albero di Natale nazionale a Washington il 7 Dicembre 2012 sono ufficialmente esauriti .

Ma la cerimonia di accensione e concerto , che può essere visto in TV , prende il via tre settimane di celebrazioni. Gruppi musicali ogni sera, soprattutto dalla zona di Washington , DC , offrono intrattenimento al parco del presidente , dove la nazionale dell’albero di natale si siede .

Laboratorio di Babbo Natale stabilisce anche un negozio lì dal 8 Dicembre 2012 al 24 Dicembre 2012 . I visitatori sono invitati Lunedi al Giovedi 16:00-06:30 e 19:00-09:30 ; Venerdì a Domenica 12:30-04:30 e 17:30-09:30 ; e la vigilia di Natale 11:00-03:00 .

La Via di Natale di pace è anche in mostra con 56 alberi, uno per ogni stato, territorio , e il District of Columbia . Ornamenti progettati da americani comuni sono appesi sugli alberi . Parco del presidente è di fronte alla Casa Bianca a 1100 Ohio Drive, SW , Washington .
Lo Zoo Nazionale terrà la sua ZooLights esposizione per tutto dicembre 2012, con visioni 05:00-21:00 . ZooLights quest’anno è più luminoso che mai, con più di 500.000 luci ecologiche LED .

La mostra comprende illuminati sagome degli animali , giochi di luce , musica e una nuova luce sculplture giardino scena . L’ingresso è gratuito e il parcheggio è di $ 9 per i soci e $ 16 per i non soci . La mostra è aperta 01-02 dicembre , 7-9 , 14-23 , 26-30 , e il 1 gennaio, 2013 . Clicca qui per maggiori informazioni

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

I luoghi in cui vedere lo spettacolo dei sakura a Tokyo

Cosa comprare a Venezia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.