Winter Festival 2023/2024: la guida completa

Inverno 23/24: la guida completa ai migliori festival del mondo.

art miami

Art With Me Miami
Historic Virginia Key Beach Park, Miami
December 8-10th, 2023 (Art Basel Week)
https://artwithme.org/

Art With Me Festival è un’esperienza culturale autentica e rappresenta l’offerta artistica più coinvolgente e sbalorditiva al mondo. Quest’anno torna allo storico Virginia Key Beach Park di Miami dall’8 al 10 dicembre 2023 durante la ART BASEL WEEK. Per la prima volta, questa edizione si estenderà a tre giorni con un’offerta ancora più ricca di installazioni artistiche, oltre a un programma completo e talenti internazionali di fama mondiale.

Artisti presenti: Underworld, Polo & Pan, Channel Tres (DJ Set), Lee Burridge presents All Day I Dream, LP Giobbi, Anthony Middleton (Audiofly), Francesca Lombardo, Jan Blomqvist, Apache, Elephant Heart, Gavlak, Isaiah Martin, Matt Caines, Murmusica Ensemble, e molti altri.

mdlbeast

Riyadh, Saudi Arabia
14-16th December, 2023
https://mdlbeast.com/

Soundstorm di MDLBEAST ha nuovamente alzato il livello delle esperienze musicali in Medio Oriente con il suo ultimo festival. In tutto, 732.000 partecipanti da tutto il mondo si sono riversati nel deserto con 184 artisti provenienti da più di 20 paesi che si sono esibiti su otto palchi nel 2022. Tra queste c’erano 10 artiste saudite come Birdperson e Cosmicat che si sono esibite accanto a star internazionali come Jeff Mills, Nina Kraviz, Adam Beyer, Carl Cox, David Geutta e molti altri. Ci sono state oltre 50 ore di musica in tutto con due nuovi GUINNESS WORLD RECORDS ™️ ambientati sul palco temporaneo più alto (41 m e 268 cm) e «The Most LED Lights in a Display» con 60.053.376 in totale. Il festival tornerà a dicembre 2023 e promette ancora una volta un’esperienza completamente nuova con oltre 200 artisti in scena.

Artisti presenti: Deborah De Luca, Stephan Bodzin LIVE, Sven Vath, Ilario Alicante, Matthias Tanzmann, Melanie Ribbe, e molti altri.

bali

Burning Beach Bali
Nusa Dua, Bali
December 22-23rd, 2023
https://www.burningbeach.com/

Burning Beach a Bali è il festival di musica underground più importante della regione e la line-up di quest’anno è la migliore di sempre con un mix di leggende, spettacoli dal vivo e stelle nascenti. È nato da umili origini, nate da rave party intimi tenuti sulle coste appartate di Lombok, l’isola sorella di Bali, nel 2018. Le vibrazioni contagiose e una visione chiara del concetto musicale hanno acceso il desiderio di qualcosa di più grande, qualcosa che trascendesse i piccoli raduni: è nata l’idea di un festival. Il lungo periodo di isolamento che l’Indonesia ha subito durante la pandemia non ha fatto che aggiungere fascino a questo concetto. Finalmente, nel dicembre 2022, l’edizione inaugurale del Burning Beach Festival è diventata realtà a Nusa Dua, Bali.

Artisti presenti: Deborah De Luca, Stephan Bodzin LIVE, Sven Vath, Ilario Alicante, Matthias Tanzmann, Melanie Ribbe, e molti altri.

labyrinto

Labryinto
Guanacaste Province, Costa Rica
27th December – 2nd January
https://labryinto.com/

Il Labryinto Festival è ancora una volta al centro della scena, promettendo un’esperienza straordinaria per gli appassionati di musica e arte di tutto il mondo in Costa Rica attraverso le celebrazioni di Capodanno. L’edizione 2024 di Labryinto sarà caratterizzata da un’accattivante fusione di musica, arte e natura, creando un’atmosfera di gioia sfrenata ed espressione creativa.

Artisti presenti: Black Coffee, Adriatique, WhoMadeWho, Carlita, Dennis Cruz, Elif, Anotr, e molti altri.

ocaso

Ocaso Festival
January 4-8th, 2024
Playa Lagarto, Costa Rica
https://ocasofestival.com/

L’Ocaso Festival, che sta cambiando le regole e l’agenda del Costa Rica, torna per la settima edizione e si estenderà a cinque serate nel 2024. Questa imperdibile vacanza tropicale si svolgerà nella nuovissima location di The Bohemian Lagarto a Playa Lagarto, Guanacaste, una località mozzafiato sulla costa del Pacifico. L’Ocaso Festival è un raduno socialmente attento e rispettoso dell’ambiente per persone che amano la musica, la natura e la cultura. È un luogo per lenire l’anima, arricchire la propria vita e scoprire luoghi paradisiaci con una colonna sonora di prim’ordine.

Artisti presenti: Mind Against, John Summit, Seth Troxler, Mano Le Tough, Sama’ Abdulhadi, Hannah Wants, Cassian, e molti altri.

smz

SXM Festival
Saint Martin, The Caribbean
11-18th March, 2024
http://sxmfestival.com

L’SXM Festival è il mix più straordinario al mondo di musica, arte, cultura e vacanze tropicali e torna nel 2024 per una settimana coinvolgente che ti consente di avere il pieno controllo della tua esperienza di festival. Il Festival conquista entrambe le sponde della splendida isola caraibica di Saint Martin/Sint Maarten con un mondo di delizie culturali, gite di un giorno all’insegna della fuga, esperienze uniche sull’isola e molte altre sorprese che completano la colonna sonora accuratamente curata.

Artisti presenti: AJ Christou, Anja Schneider, Dana Ruh (live), Eli & Fur, Fleur Shore, Ilario Alicante, Kevin Saunderson, Loco Dice, Shimza + molti altri.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Lascia un commento

Torino d’inverno: ecco cosa è necessario vedere

Madonna di Campiglio: cosa vedere quest’inverno

Leggi anche
Contentsads.com