Ztl Milano, quali sono modalità pagamento

Non siete molto pratici di Milano e volete capire quali sono le modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato: ecco le informazioni.
Non siete molto pratici di Milano e volete capire quali sono le modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato: ecco le informazioni.
Siete a conoscenza delle tariffe della Ztl di Milano, ma non sapete come pagare? Niente paura. Di seguito tutto quello che c’è da sapere:
L’acquisto del ticket non è sufficiente, ma deve anche essere attivato, insieme alla comunicazione della targa del veicolo.
Come si paga?
- Chi è in possesso di Telepass Family e Telepass con Viacard può pagare direttamente sul conto Telepass all’accesso della zona C della città di Milano. Le telecamere leggono e riconoscono la targa della macchina, quindi non temete se avete lasciato il macchinino a casa.
- Si può procedere al pagamento online con carta di credito, tramite il call center al numero 800.437.437
- Tramite bancomat;
- Presso i parcometri;
- in contanti presso rivenditori autorizzati, come Tabaccai, edicole e atm point;
- tramite il RID addebitando sul conto corrente bancario
Per attivare il ticket acquistato si possono seguire le seguenti modalità:
- inviare un messaggio al 3349940437 scrivendo “PIN.targa” nel corpo del messaggio scrivendo invece di “targa” il numero di targa del veicolo con cui si è varcata la Cerchia dei Bastioni;
- Tramite il call center 800.437.437;
- Online dal sito www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it per l’Area C.
Scrivi un commento