Notizie.it logo

10 cose economiche da fare a New York

10 cose economiche da fare a New York

Vuoi visitare e goderti New York, ma hai pochi dollari in tasca e non sai come fare?

Non ti preoccupare, perché in questo articolo ti suggeriamo alcune cose economiche da fare a New York.

Vai a Central Park per una gita sull’acqua – Il Loeb Boathouse è aperto tutti i giorni da aprile a ottobre, tempo permettendo. Qui puoi affittare una canoa per 12 dollari l’ora + 20 dollari di deposito per ammirare il Bow Bridge e fare un picnic.

Lo Strand Bookstore, se sei appassionato di libri, ti offre una collezione di quasi due milioni di libri a prezzi scontati e con molti libri usati a partire da 1 dollaro.

Fai shopping all’ Union Square Greenmarket, per risparmiare e scoprire dove fanno la spesa alcuni abitanti della Grande Mela.

Visita il Museo di Arte Folk che celebra il lavoro artigianale.

Mangia e bevi al Water Taxi beach, che si trova nella bassa Manhattan e che è l’ideale per mangiare a prezzi scontati ed economici.

Vai al Mercato delle pulci di Brooklyn che offre una serie di oggetti che vanno dall’antiquario sino ai vestiti, ai dischi, ai gioielli, all’arte, a molto altro.

Mangia shiitake al Momofuku. Sono quattro i ristoranti in cui puoi assaggiare questo piatto.

Il ristorante ha un interno moderno e prezzi sorprendentemente bassi.

Guarda un film al Landmark Sunshine Cinema. Una volta teatro Yiddish, oggi è una location che offre spettacoli e un suono eccellente.

Pattinare nelle piste da ghiaccio di New York, come Trump Wollman Rink a Central Park che è aperta da 50 anni e che costa dai 4.75 dollari sino ai 10 dollari.

Approfitta per vedere New York dall’alto per comprendere il suo skyline.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche