Addio al celibato: dove andare in Italia

Dove andare in Italia a festeggiare un indimenticabile addio al celibato.

L’addio al celibato è un momento divertente da trascorrere in compagnia, ma dove andare in Italia? Tantissimi luoghi ricchi di divertimento per trascorrere una serata folle con gli amici prima delle nozze.

Addio al celibato: dove andare in Italia

Il giorno delle nozze si avvicina, perciò è arrivato il momento di festeggiare l’ultima notte da scapolo insieme agli amici di una vita.

In Italia sono tanti i posti in cui potersi divertire e stare in allegria, tra locali, piazze e luoghi meravigliosi in cui conoscere gente nuova.

Abbiamo, quindi, selezionato alcune delle destinazioni ideali per trascorrere un fantastico addio al celibato.

Milano

La città del divertimento, la metropoli dello spasso, Milano è ideale per trascorrere una serata indimenticabile. Infatti, la metropoli lombarda offre moltissimo: locali, ristoranti, bar, discoteche, concerti, eventi, nights, spogliarelli, lap dance.

Insomma, qui non manca proprio niente. Neanche le serate più intriganti come il burlesque. Un’animazione sexy, chic e non volgare. Un addio al celibato raffinato, per soli uomini ma senza eccessi scurrili.

E ai Navigli c’è solo l’imbarazzo della scelta dei locali dove gustarsi un cocktail e ridere senza pensieri.

Se, invece, cercate un posto più chic e meno affollato, nei bar segreti di Milano potrete gustare i migliori drink della città.

cosa fare la notte di san lorenzo a milano

Roma

La Capitale d’Italia, sì, ma anche del divertimento. Un giro a Trastevere, una passeggiata in centro, una cena divertente e l’addio al celibato ha tutte le carte in regola per trasformarsi in una serata indimenticabile.

Roma, infatti, riesce a soddisfare i gusti di tutti, tra locali di ogni tipo, discoteche, bar, ristoranti, streaptease e tanto altro.

Per una serata ancora più intrigante, non mancano i bar segreti di Roma, che prendono esempio dagli antichi speackeasy americani. Locali dallo stile retrò in cui gustare i migliori drink di Roma.

capodanno 2021 roma

Rimini e Riccione

Se l’addio al celibato si organizza nel periodo estivo, quale posto migliore della Costa Romagnola. Le città costiere di Rimini e Riccione, famose per le innumerevoli discoteche a tema, sapranno dare il giusto tocco di euforia alla festa.

La Riviera più godereccia d’Italia è, infatti, la scelta perfetta per un addio al celibato: mare, vita notturna e ragazze da ogni parte d’Italia e del mondo. I Romagnoli sanno cosa vuol dire fare festa, e lo fanno anche bene. Quindi celebrare l’addio alla vita da single diventerà un indimenticabile week-end di baldoria. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: ristoranti, discoteche, nights, ma non solo.

Una serata o un intero weekend per tornare adolescenti e divertirvi come ragazzini all’Aquafan o al Circuito di Misano sui kart. Per godere anche delle golosità del posto potrete cenare con una bella piadina o con un qualcosa di più raffinato e poi scatenarvi.

capodanno a rimini

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabbrica del cioccolato Lindt, Svizzera: cosa vedere

Parnu, Estonia: cosa vedere nella città

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.