Bangkok: vivere in hotel per un anno, come fare

Tutte le informazioni che servono per sapere come vivere in hotel per un anno a Bangkok.

Vivere in hotel per un anno nella splendida città di Bangkok è un autentico sogno, che grazie a un’interessante iniziativa si può realizzare in modo piuttosto semplice.

Bangkok: vivere in hotel per un anno

Alla fine del 2020, in seguito alla pandemia del Covid-19, il settore del turismo appare decisamente diverso rispetto all’inizio dell’anno.

Si trovano infatti alcune offerte decisamente allettanti che consentono di trascorrere addirittura un anno in una location da sogno. Si tratta di iniziative atte a favorire dei cambiamenti di vita decisamente entusiasmanti, che consentono di trasferirsi all’estero e vivere una vacanza che possa durare addirittura 365 giorni. Una delle offerte più incredibili riguarda la possibilità di vivere a Bangkok all’interno di un meraviglioso hotel di lusso. Nell’offerta sono compresi tutti i servizi che garantiscono di trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort e del benessere. L’intero pacchetto si trova al prezzo di 80 euro a notte e consente di trascorrere un anno all’insegna del relax e dell’avventura.

bangkok

I dettagli dell’offerta

Durante il mese di dicembre del 2020 l’Hyatt Regency Bangkok Sukhumvit ha lanciato un nuovo pacchetto per una vacanza da sogno. Il nome dell’iniziativa è One Million Bath Club e permette di usufruire di un soggiorno in hotel per un anno intero. L’offerta è rivolta a un massimo di quattro persone per nucleo familiare, ovvero due adulti e due bambini. Il prezzo del soggiorno per 365 giorni parte da 27.300 euro. L’offerta include 5.500 euro da spendere per acquistare cibo e bevande nella capitale thailandese. Inoltre, è possibile usufruire di un centro fitness e di sale riunioni presenti all’interno della struttura. Il servizio di pulizia della camera è incluso nel pacchetto, così come l’accesso illimitato al lounge club. In aggiunta, l’offerta include 10 massaggi presso la spa dell’hotel e 10 viaggi in limousine per esplorare la città di Bangkok. Per finire, sarà possibile soggiornare in una delle strutture affiliate all’hotel per un massimo di 10 notti nel corso dell’anno. L’offerta è disponibile fino al 31 marzo del 2021 e prenotando è possibile partire nella data scelta, in una finestra temporale che va dal mese di dicembre del 2020 al giorno 1 aprile del 2021.

Hyatt Regency Bangkok Sukhumvit

L’Hyatt Regency Bangkok Sukhumvit è dotato di ben 273 splendide stanze e suite. Da ognuna delle camere si gode di una magnifica visuale sulla città. Ogni stanza misura 35 – 37 metri quadrati ed è dotata di un comodo bagno, di un’area lavoro e di un raffinato arredamento tipico della Thailandia. Al sesto piano della struttura si trova una piscina esterna, circondata completamente da una florida vegetazione. Nei pressi della piscina si trova una vasca idromassaggio, insieme a un ottimo bar. Inoltre, sono presenti sedie a sdraio, armadietti e persino un bagno turco.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rangiroa, Polinesia: la Laguna Blu e le sue meraviglie

Finlandia: la festa del Pikkujoulu che anticipa il Natale

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media