Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come comprare i biglietti di ingresso per i migliori musical di Londra

sedwf

Se sei in viaggio a Londra ci sono alcune tappe imprescindibile che non puoi lasciarti scappare; una di queste è vedere un musical del West End. La magia del teatro ti aspetta tra le strade del centro e potrai scegliere tra decine di opere ogni notte. Londra è una delle città più famose e visitate città d’Europa ma che ogni volta sa come sorprenderti. Il fatto è che nel centro della città puoi vedere molte altre cose oltre al tradizionale Big Ben, i giganti schermi di Piccadilly Circus e il cambio di guardia a Buckingham Palace. Sia che sia la prima volta che vai, sia che tu l’abbia visitata tante volte, andare al West End e vedere uno degli spettacoli musicali che ogni notte vanno in scena è una cosa certa. Di seguito ti mostreremo i modi migliori per ottenere un biglietto.

I musical più famosi

desrf

Il Re Leone

Dopo il suo successo travolgente a Broadway, il musical Disney più famoso viene messo in scena nello splendido Lyceum Theatre. Se hai dei dubbi, con Il Re Leone non avrai delusioni perchè è uno splendido spettacolo dall’inizio alla fine. La scenografia con animali iperrealistici, le risate di Timon e Pumba e le canzoni molto conosciute, fanno il resto.

Aladdin

Continuiamo con i musical Disney, perchè non si può dimenticare la grande storia d’amore della fiaba di Aladdin. Un genio della lampada sublime, l’emozione a fior di pelle grazie a canzoni completamente nuove e adattate all’opera, e la sensazione di essere in mezzo al deserto quando fino a pochi minuti prima si era immersi nei rumori della città. Il West End è magico.

Mamma Mia

Se abbandoniamo Disney, lo facciamo per una buona ragione, ed è che non c’è niente di meglio per divertirsi al ritmo di uno dei musical più famosi del mondo. Divertente, fresco e ti spinge ad alzarti dalla sedia e ballare sin dall’inizio. Mamma Mia è d’obbligo per quelli che vanno a vedere il musical in gruppo e per tutti quelli che hanno apprezzato il film omonimo. Vederlo dal vivo è molto meglio!

Il Fantasma dell’Opera

Per gli amanti della musica e del teatro, il Fantasma dell’Opera è una rappresentazione teatrale che per la qualità della musica si posiziona in un altro livello. Ciò l’ha resa l’unico spettacolo teatrale del West End ad essere rappresentato per 33 anni. Viene messo in scena nel Her Majesty’s Theatre e andare a vedere lì uno spettacolo è un’esperienza imperdibile

Come ottenere i biglietti per questi musical?

dsfg

Attraverso Viaggiamo.it ti raccomandiamo di andare a Londra con i biglietti d’ingresso precedentemente acquistati da casa, per ragioni molto semplici: eviterai ore di coda una volta arrivato lì e ti assicurerai di vedere lo spettacolo che vuoi nel giorno e all’orario che desideri. La verità è che arrivare fino a lì e non poter vedere l’opera che vuoi perchè non hai preso i biglietti in tempo, è un peccato.

Per questo ti raccomandiamo il sito Hellotickets, pagina pensata totalmente per i viaggiatori: è in italiano, si paga con euro e con un servizio clienti in loco per le domande al momento dell’acquisto o successive. Decidi tu la data e l’ora e puoi scegliere i biglietti in base al tuo budget. Una volta scelto il musical, fatto il pagamento con carta di prepagata riceverai un’email di conferma ed un’altra con i voucher che hai comprato. Con questi voucher devi recarti alla biglietteria con calma mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Una volta lì, insieme ad un documento di identità, potrai ritirare i biglietti, messi da parte con il tuo nominativo, che troverai già lì pronti per l’inizio dello show!

Anche noi non vediamo l’ora di andare a vederli tutti. La cosa più complicata è scegliere quale vedere per primo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche