Black Friday voli 2020: come approfittare delle occasioni

Black Friday regalerà ottime occasioni di acquisto anche per i voli aerei del 2020.

Il Black Friday 2019 è l’occasione perfetta per acquistare i tuoi voli per il 2020! Infatti le compagnie aeree partecipano a questo giorno di saldi pazzeschi e spese folli proponendo sconti e pacchetti a prezzi incredibili!

Black Friday: voli 2020

Il Black Friday è una ricorrenza che ha origine negli USA degli anni ’60, quando i negozianti hanno iniziato la tradizione di proporre sconti speciali per il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento.

Per il 2019 il Black Friday sarà il Venerdì 29 Novembre.

Questa ricorrenza è ormai diventata un appuntamento fisso anche in Italia e il Black Friday costituisce un’ottima occasione per acquistare voli e pacchetti per le vacanze dell’anno prossimo.

Chi aderisce al Black Friday

Se in occasione del Black Friday hai intenzione di acquistare voli per il 2020 puoi preparati iniziando a conoscere le compagnie aeree che parteciperanno ai saldi.

Ecco le principali:

  • Ryanair: una delle compagnie low cost più famose, i più fortunati riescono ad acquistare voli a meno di 5.00 €!
  • Volotea: per il Black Friday del 2018 questa compagnia aveva offerto voli per l’Europa a partire da 14.99 €.

    Per il 2020 saprà offrire di meglio?

  • EasyJet: sul sito ufficiale della compagnia potrete trovare oltre 50.000 biglietti aerei a prezzi scontati. I voli 2020 gettonati? Quelli per Barcellona, Londra e Parigi!

Oltre a queste compagnie aeree, che quindi propongono esclusivamente voli, dovresti tenere sott’occhio anche i siti web che propongono pacchetti come volo + hotel, in modo da riuscire ad accaparrarti l’offerta migliore per programmare le vacanze 2020!

Dove trovare le offerte:

  • eDreams;
  • Volagratis;
  • Expedia;
  • Longitravel;
  • Hotels.com

Black Friday: consigli di acquisto

Partite preparati: qualche giorno prima iniziate a cercare i voli per le mete che vi interessano, in modo che possiate capire se stiate effettivamente risparmiando quando acquisterete i vostri voli.

Collegatevi al sito da cui avete deciso di acquistare il biglietto aereo allo scoccare della mezzanotte, in modo da riuscire ad acquistare subito le offerte migliori. Tuttavia, dato il successo degli sconti del Black Friday molte compagnie decidono di prolungare le offerte e i saldi sui voli anche per una settimana! Quindi se non trovate l’offerta che stavate cercando non fatevi prendere dal panico ma continuate a monitorare il sito!

black friday voli

Scritto da Lorenza Zanetti

Un commento su “Black Friday voli 2020: come approfittare delle occasioni”

Lascia un commento

Qual è il periodo migliore per visitare la Polinesia francese?

Mercatini di Natale Parigi 2019 date: guida completa

Leggi anche
Contentsads.com