Capodanno 2021 alle Maldive: San Silvestro e relax

Per trascorrere il Capodanno 2021 in modo davvero originale, una destinazione da sogno sono le Maldive, tra spiagge paradisiache e relax.

Per dare un benvenuto particolare al 2021, il Capodanno ideale è quello da vivere alle Maldive. Una vacanza rilassante tra spiagge paradisiache tra i tropici. Vediamo, quindi, quali sono le migliori soluzioni per trascorrere il primo dell’anno in pieno relax.

Capodanno 2021 alle Maldive

L’evento del Capodanno è sempre un momento speciale che va vissuto a pieno, tra divertimento e relax, e quale posto migliore delle Maldive per dare il benvenuto al nuovo anno?

Ogni anno, infatti, sempre più persone scelgono mete paradisiache per trascorrere la notte di San Silvestro, cogliendo l’occasione per volare lontano dalle temperature rigide dell’inverno.

Inoltre, sono tantissime le offerte e le promozioni che permettono di organizzare un viaggio indimenticabile ai tropici.

Advertisements

Tante opportunità per scoprire luoghi da sogno, rilassarsi sulla spiaggia, godersi il caldo e innamorarsi dei panorami delle Maldive.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte da non perdere per godersi un Capodanno indimenticabile alle Maldive.

viaggio maldive cosa vedere

Le offerte

Con edenviaggi tante sono le soluzioni offerte, con promozioni convenienti in cui il relax è il protagonista.

Tra queste, potrai goderti una vacanza indimenticabile nell’Atollo di Malé Sud presso il Kaani Beach Hotel a tre stelle con pernottamento e prima colazione incluse nel prezzo. Il tutto a partire da 3724 per due persone, partendo dall’aeroporto di Venezia. La vacanza di una settimana alloggiando in una splendida camera con vista sullo splendido mare cristallino.

Altra offerta interessante, poi, è quella del Kaani Grand Seaview Hotel a quattro stelle sempre nell’Atollo di Malé Sud, con trattamento di mezza pensione più bevande. Una settimana più volo incluso da e per Venezia a partire da 3808 per due persone.

Invece, nell’Atollo di Ari Sud, il Liberty Guesthouse a tre stelle propone pensione completa più bevande per sette giorni in una camera doppia. Il pacchetto, con volo incluso da Venezia, parte da 3848 euro a coppia.

Nell’Atollo di Vaavu potrai vivere un Capodanno speciale presso il Plumeria Hotel a tre stelle per sette notti partendo da Venezia. Il trattamento è soft all inclusive in camera deluxe per due persone. Il prezzo parte da 4210 euro per coppia.

Invece, nell’Atollo di Ari Sud vi è il Fiyavalhu Hotel a quattro stelle con trattamento di mezza pensione a partire da 4862 euro per coppia.

Con nuovevacanze si vola fino all’Atollo di Dhaalu per vivere una settimana speciale presso il Veraclub Aaaveee Nature S Paradise a quattro stelle. Un soggiorno di sette notti con volo da Milano Malpensa a partire da 6631 euro per due persone.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Castello di Neuschwanstein: storia e informazioni

Cadipietra, Valle Aurina: escursioni ed itinerari

Leggi anche
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • Trenino del Bernina Capodanno 2020Trenino del Bernina, Capodanno 2020 a bordo

    Tutte le informazioni su come festeggiare il Capodanno 2020/2021 a bordo del Trenino del Bernina.

  • Qual è il clima di Djerba a Capodanno?Qual è il clima di Djerba a Capodanno?
  • Pranzo del primo dell'anno a RomaPranzo del primo dell’anno a Roma: dove andare?

    Pranzo del primo dell’anno a Roma: tutti i ristoranti aperti il 1° gennaio 2020.

  • 
    Loading...
  • Offerte last minute Capodanno a Cortina d'AmpezzoOfferte last minute Capodanno a Cortina d’Ampezzo

    Offerte last minute Capodanno a Cortina d’Ampezzo: le migliori promozioni per l’inizio del 2020.

Contents.media