Mete Capodanno 2021 al caldo: le migliori tra cui scegliere

Le migliori mete per trascorrere il Capodanno 2021 al caldo, tra spiagge paradisiache e resort di lusso per iniziare al meglio il nuovo anno.

Per trascorrere il Capodanno 2021 in modo davvero speciale ci sono alcune mete al caldo in cui festeggiare tra relax e lusso. Vediamo, quindi, quali sono le migliori destinazioni per iniziare il nuovo anno con stile.

Mete Capodanno 2021 al caldo

Dopo un anno complicato come questo 2020 bisogna festeggiare un nuovo inizio in modo speciale. Inizia, quindi, il momento di organizzare il Capodanno 2021, per trovare le migliori occasioni al miglior prezzo.

Per chi non ama il freddo, Capodanno può essere l’occasione perfetta per trascorrere qualche giorno in una destinazione paradisiaca tra sole, mare e relax.

Vediamo, quindi, quali sono le destinazioni migliori tra cui scegliere per salutare il 2020 e dare il benvenuto ad un nuovo anno.

Capo Verde

Con una temperatura media di 28 gradi a dicembre, Capo Verdeè la destinazione ideale per dare inizio ad un nuovo anno. Il paese situato in un arcipelago vulcanico al largo della costa nord-occidentale dell’Africa è, infatti, famoso per la bellezza delle sue coste e l’atmosfera vivace che si respira tra le sue strade.

Per il primo dell’anno potrete rilassarvi in spiagge mozzafiato, fare escursioni e visitare le vecchie architetture coloniali.

capo verde

Caraibi

I Caraibi sono la meta tropicale per eccellenza, e scegliere tra Cuba, Giamaica, Barbados e tante altre località da sogno non è semplice. Qui potrete rilassarvi sulla soffice sabbia bianca, andare in canoa, fare escursioni meravigliose o semplicemente godervi la bellezza del paesaggio tropicale.

A Capodanno tantissimi locali propongono serate danzanti divertenti tra musica e intrattenimento. Il luogo ideale, quindi, per chi desidera fare festa e rilassarsi in un posto davvero incredibile.

caraibi cosa vedere

Dubai

La scintillante Dubai è la meta ideale per chi cerca un Capodanno chic in una delle zone più ricche e sfavillanti del globo. Imperdibile, poi, lo spettacolo dei fuochi d’artificio da record della città degli Emirati Arabi. Per l’occasione, tantissime ottime offerte vengono proposte da tantissime compagnie aeree.

expo dubai 2020 rinvio

Zanzibar

Una destinazione speciale è Zanzibar, con le sue incredibili spiagge e le spettacolari attrazioni. Da non perdere, poi, una visita al Palazzo delle Meraviglie, risalente al 1883. L’ex palazzo di un sultano, con una torre dell’orologio meraviglia e stupisce i turisti, regalando emozioni indimenticabili.

zanzibar

Maldive

Lo splendido paese tropicale delle Maldive è una destinazione incredibile per festeggiare l’arrivo di un nuovo anno. Tra le spiagge paradisiache, i resort di lusso e gli splendidi panorami, le Maldive sono la meta perfetta per chi è in cerca di relax per partire con il piede giusto il 2021.

viaggio maldive cosa vedere

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monti Cimini: trekking, sentieri e natura

Marano di Valpolicella: cosa vedere tra natura, arte e cultura

Leggi anche
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • Voli low cost Stoccolma per CapodannoVoli low cost Stoccolma per Capodanno
  • Voli low cost San Pietroburgo per CapodannoVoli low cost San Pietroburgo per Capodanno
  • Voli low cost Praga per CapodannoVoli low cost Praga per Capodanno
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Parigi per capodannoVoli low cost Parigi per capodanno
Entire Digital Publishing - Learn to read again.