Capodanno a Dubai per il 2021: le migliori offerte

Le offerte e le promozioni da non perdere per trascorrere il Capodanno 2021 nella scintillante Dubai ad ottimi prezzi.

Per il Capodanno 2021 iniziano ad uscire le prime offerte per volare a Dubai e trascorrere la notte di San Silvestro nella città degli Emirati Arabi. Vediamo, quindi, quali sono i consigli e le promozioni per trascorrere il primo dell’anno in un paradiso scintillante.

Capodanno Dubai 2021

Tra le mete turistiche più sognate, Dubai ricopre un posto d’onore, avvolta dal fascino degli edifici imponenti e i monumenti che trasudano ricchezza e lusso. Infatti, l’Emirato Arabo rappresenta proprio questo: lusso e ricchezza, tra le sgargianti vetrine e le luci della città cosmopolita.

L’occasione ideale per godere appieno delle sue bellezze e della sua stravaganza è il Capodanno, in cui non esiste la parola troppo.

Divertimento, attrazioni e splendidi monumenti renderanno l’inizio del nuovo anno ancora più emozionante.

Inoltre, se durante l’anno volare fino a Dubai può scoraggiare per i prezzi onerosi, prenotando in largo anticipo si possono trovare offerte ottime e accessibili.

Vediamo, quindi, quali sono le promozioni in corso per trascorrere la magica notte di San Silvestro a Dubai.

expo dubai 2020 rinvio

Le offerte volo e hotel

Organizzare un divertente e rilassante viaggio a Dubai è possibile usufruendo di numerosi pacchetti hotel più volo, soprattutto durante il periodo di Capodanno. La città, infatti, è servita da un aeroporto internazionale che la collega ai maggiori aeroporti mondiali. I prezzi dei biglietti possono, tuttavia, risultare piuttosto cari. Infatti, si parte da una base economy di circa 600 euro.

Invece, per quanto concerne la sistemazione, la città è ricca di alberghi comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici.

La zona più ricca è senza dubbio quella della costa, che però è anche la più costosa con le sue strutture extra lusso.

I prezzi dei pacchetti di volo più hotel per 4 notti si aggirano intorno ai 900 euro a persona, mentre le offerte sugli alloggi partono da circa 240 euro a persona.

dubai

Cosa fare a Capodanno

Il Capodanno a Dubai è un tripudio di colori e di esagerazioni. Da non perdere, infatti, alla mezzanotte, l’incredibile spettacolo dei fuochi d’artificio in giro per la città, con effetti di luce strabilianti. L’evento più atteso, infatti, sono i magnifici giochi di fuoco che si stagliano sul Golfo Persico, ben visibili da ogni angolo della città.

Per tale motivo i locali nei numerosi grattacieli della città offrono cenoni e feste fino allo scoccare del 1 gennaio. Invece, per il dopocena non mancano i locali notturni aperti fino alle 5 del mattino per ballare e divertirsi in compagnia.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cerreto d’Esi: cosa vedere, luoghi e monumenti da scoprire

Capodanno 2021 a Cuba, cosa fare: eventi e proposte

Leggi anche
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • Voli low cost Stoccolma per CapodannoVoli low cost Stoccolma per Capodanno
  • Voli low cost San Pietroburgo per CapodannoVoli low cost San Pietroburgo per Capodanno
  • Voli low cost Praga per CapodannoVoli low cost Praga per Capodanno
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Parigi per capodannoVoli low cost Parigi per capodanno
Entire Digital Publishing - Learn to read again.