Capodanno low cost 2021: offerte e idee per risparmiare

Idee e vacanze low cost per festeggiare il Capodanno 2021 alla grande.

Festeggiare il Capodanno 2021 senza spendere cifre esorbitanti è possibile, scegliendo offerte low cost senza rinunciare al divertimento. Abbiamo, perciò, selezionato idee di viaggio e offerte imperdibili per dare il benvenuto al nuovo anno spendendo poco.

Capodanno low cost 2021

Organizzare viaggi low cost durante le festività può sembrare un’impresa impossibile, ma così non è.

Infatti, ci sono diversi trucchetti per passare un evento da sogno spendendo poco.

Tra le festività che vanno festeggiate in grande stile c’è il Capodanno, che rappresenta un nuovo inizio. Quindi non è una festa da sottovalutare.

Spesso le feste come queste sono molto dispendiose, ma vi sono alcuni semplici trucchi per risparmiare e trascorrere un Capodanno da sogno spendendo poco. Vediamo, quindi, quali sono i consigli per festeggiare alla grande il nuovo anno spendendo poco.

capodanno senza viaggi

Consigli per risparmiare

Se è vero che i soldi ben spesi sono quelli destinati i viaggi, è anche vero che, quando è possibile, non guasta risparmiare qualcosina.

I segreti per organizzare un viaggio da sogno spendendo poco sono diversi.

In primo luogo, soprattutto durante le feste, si può optare per le soluzioni All Inclusive che, a conti fatti, permettono di risparmiare molto sui pasti che altrimenti si consumerebbero altrove.

Altro passaggio importante è quello di prenotare la vacanza in largo anticipo, prima che i prezzi si alzino a dismisura. Infatti, a partire dalla fine del mese di ottobre, i prezzi dei pacchetti, dei voli e dei soggiorni aumentano del 25%.

Vi sono, poi, alcune piattaforme che permettono di trovare i prezzi migliori, come trivago per gli alloggi e skyscanner per i voli.

Invece, per i ritardatari, ottime sono le offerte last minute che presentano prezzi vantaggiosi anche all’ultimo minuto. Ma passiamo, adesso, alle migliori offerte low cost da non perdere.

Capodanno 2020 Milano Marittima

Destinazioni low cost

Per Capodanno, i voli più economici dall’Italia sono verso la Grecia, a partire da 19 euro. Ottimi prezzi anche per la Polonia, a partire da 24 euro a persona, e il Marocco, a partire da 26 euro a persona.

Ottime offerte sono quelle proposte da VGMania, come il Capodanno a Praga per 4 giorni a partire da 349 euro con viaggio e hotel inclusi, insieme al cenone di Capodanno, ingressi in discoteca, welcome kit e altri sconti e convenzioni in loco.

Con volagratis, invece, interessanti pacchetti di volo più hotel per le città di Amsterdam, a partire da 328 euro a persona per 4 notti in hotel a tre stelle.

Prezzi interessanti anche per il Capodanno a Londra, a partire da 190 euro a persona per tre notti presso un’hotel a 4 stelle con partenza da Milano.

Altra alternativa è Vienna, con un pacchetto di volo e hotel per tre notti a partire da 386 euro.

Sempre su volagratis, il Capodanno a Malta parte da 283 euro a persona con volo da Milano più hotel a 4 stelle per tre notti.

Infine, per chi desidera allontanarsi ancora un po’, Sharm El Sheikh a partire da 644 euro a persona con volo e hotel a 4 stelle per 3 notti inclusi.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove raccogliere le zucche in Italia

Le case più infestate d’Italia e le loro storie

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
  • Weekend benessere a PortoroseWeekend benessere a Portorose
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.