Carolina del Nord, vacanze in famiglia con budget limitato

La Carolina del Nord è ricca di attività perfette per grandi e piccini!

La Carolina del Nord è un’ottima destinazione per vacanze in famiglia a prezzi accessibili, grazie alla sua abbondanza di risorse naturali, tra cui milioni di acri di foresta nazionale, tonnellate di cascate che sicuramente stupiranno i bambini di qualsiasi età e diverse spiagge.

Le sue splendide città riusciranno a far rimanere a bocca aperta grandi e piccini.

Divertimento sull’oceano alle Outer Banks

Classificate come le migliori vacanze in spiaggia per famiglie negli Stati Uniti, le Outer Banks possono fornire ore di divertimento gratuito lungo la splendida costa della Carolina del Nord. Ha anche paludi, isole dove vivono solo cavalli selvaggi e parchi statali di laghetti che possono essere utilizzati per divertenti escursioni giornaliere.

Atlantic Beach

Mentre la catena di isole barriera della Carolina del Nord è una meravigliosa destinazione per le vacanze in famiglia, la costa dello stato offre anche alcune favolose esperienze che includono molte escursioni gratuite e tempo sulla spiaggia, ma anche la possibilità di visitare il North Carolina Aquarium e conoscere alcuni dei più famosi naufragi della zona. Sono perfette anche per organizzare un avventuroso campeggio in famiglia!

Divertimento all’aperto a Linville

Questa zona ha tutto: cascate maestose ed escursioni, le accessibili Linville Caverns e un’abbondanza di opzioni di alloggio, dal campeggio gratuito all’interno della Linville Gorge Wilderness Area a casuali rifugi di montagna. Si trova anche vicino a Grandfather Mountain, che ha la sua pletora di attività divertenti, compreso il Mile High Swinging Bridge.

Land of Sky

Asheville, una delle città più popolari della Carolina del Nord, ha una reputazione per l’ottimo cibo a tutti i prezzi e i birrifici artigianali adatti alle famiglie. Fai un giro in macchina lungo la vicinissima Blue Ridge Parkway – con molte fermate per picnic e passeggiate – o fai una passeggiata autoguidata nel centro seguendo l’artistico Urban Trail. Quest’ultimo si snoda tra sculture in bronzo e targhe che rivelano le pietre miliari storiche della Land of the Sky e i leggendari ashevilliani.

Esplora Durham

Se la tua famiglia è piena di amanti degli animali e della cultura, allora un viaggio a Durham potrebbe essere un’ottima scelta. Comincia dal Duke Lemur Center, che ospita la più grande collezione di lemuri del mondo, poi vai al Museum of Life + Science, pieno di mostre interattive. Ci sono anche splendide gallerie, un giardino botanico educativo e tutti i tipi di eventi in centro e nel campus della Duke che non ti faranno spendere troppo.

Carolina del Nord vacanze famiglia località

Discovery Place Science

Stai cercando una fuga urbana e tutte le comodità di una grande città? Charlotte si adatta al conto con tonnellate di eventi comunitari, trasporti pubblici e tonnellate di fantastici musei. Inoltre, il divertimento estivo ti aspetta al vicino parco acquatico Carolina Harbor, che è stato ampliato nel 2016.

Altre località per le vacanze in famiglia in Carolina del Nord

  • North Carolina Zoo
  • Tutti a bordo a Bryson City
  • Brevard
  • Parco statale di Chimney Rock
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori caffetterie di Torino: gusto e cultura

Le migliori cose da vedere e da fare a Marbella

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Weekend a ParigiWeekend a Parigi: una perfetta fuga invernale

    Fuggite dalla quotidianità e partite per una fuga da sogno!

Contents.media