Casinò: come scegliere i migliori in Italia e all’estero

Le destinazioni di tutto il mondo si sono riempite ormai di sale da gioco e casinò più o meno affidabili: ecco come scegliere i migliori.

Sono ormai lontani i tempi in cui bisognava viaggiare per ore per andare in uno dei casinò più famosi e belli come quelli a Malta o Il Ridotto a Venezia, il primo casinò della storia, è ormai un antico ricordo. Ora possiamo giocare da dove vogliamo e quando vogliamo, senza doverci muovere da casa e soprattutto senza rispettare orari di apertura o chiusura. Questa nuova facilità nel mondo dei casinò non ha fatto altro che rendere ancora più diffuso questo tipo di gioco e allo stesso tempo come una sorta di evento a catena ha contribuito alla creazione di tantissimi siti poco affidabili che vogliono approfittare della fama del gioco. Ma giocare in modo sicuro è più che possibile: leggete questo articolo per scoprire come.

Chi vorrebbe mettere a repentaglio i propri dati personali, o peggio ancora i propri dati bancari e i propri soldi? Immaginiamo nessuno, e proprio per questo dobbiamo imparare cosa osservare per vedere se ci stiamo affidando ad un sito legittimo.

Chiedete a tutti i giocatori di casinò qual è il consiglio principale che darebbero ad un principiante e vi diranno tutti la stessa cosa: deve possedere una licenza ADM-AAMS. Infatti, c’è un test rapidissimo per verificare se un casinò è sicuro o meno: basta controllare che abbia una licenza di gioco legale. Nel caso non la abbia, allora avete la vostra risposta, dato che un sito privo di permessi non solo non potrà garantirvi alcuna sicurezza, ma è anche illegale e non riconosciuto da enti regolatori di alcun tipo.

Non preoccupatevi, controllare che un sito sia in regola non è difficile, basta andare sulla homepage del casinò online e se è in regola avrà scritte in modo chiaro tutte le informazioni in merito alla licenza del casinò e alla società che gestisce i permessi. Non avete nulla da temere, il casinò online AAMS è sicuramente affidabile, così potrete giocare ai vostri giochi preferiti in piena tranquillità.

Infatti, gli organi predisposti controllano continuamente i siti che possiedono una licenza e quelli che non lo fanno vengono denunciati. Per questo, se il sito in particolare non dovesse più rispettare le regole e i requisiti necessari per continuare a possedere la licenza, siate sicuri che gli organi di competenza non aspetteranno molto per ritirargliela.

Un’altra cosa da osservare è la presenza o meno di un servizio di assistenza. Deve sempre esserci perché è il punto principale a cui rivolgersi nel caso di qualsiasi problema. Fate anche caso alla lingua nella quale viene offerta l’assistenza, perché solitamente è inglese. Tuttavia, un qualsiasi sito con licenza ADM-AAMS deve necessariamente fornire un servizio in lingua italiana contattabile sia in chat che via telefonica.

Ultima caratteristica da tenere in considerazione è la reputazione di un casinò. Le recensioni online di sicuro non mancheranno per un qualsiasi sito, però è importante affidarsi a quello che scrivono gli esperti. Non fa mai male scoprire anche l’opinione di utenti comuni che descrivono la propria esperienza, ma è importante saper dare naturalmente più peso all’opinione degli esperti.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le tre cime di Lavaredo: come raggiungerle e i sentieri

Apertura impianti sciistici 2021 italia: le date per località

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • Vita notturna LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media