Castle Combe Village, Inghilterra: cosa vedere

Tutte le informazioni che servono per conoscere Castle Combe Village, da visitare in Inghilterra.

Durante una vacanza in Inghilterra, uno dei posti più belli da vedere è il fiabesco Castle Combe Village. Si tratta di un magnifico villaggio che sorge all’interno del territorio sud occidentale dell’Inghilterra, che rappresenta una location ideale per godersi una splendida vacanza all’insegna del benessere e del relax.

Castle Combe Village, Inghilterra

Il magnifico villaggio di Caste Combe è un luogo assolutamente meraviglioso da visitare. Questo splendido posto si trova all’interno del territorio sud occidentale dell’Inghilterra, nell’ambito della contea di Wiltshire. Le splendide casette di pietra con i tetti spioventi a punta creano un paesaggio urbano decisamente idilliaco. Inoltre, queste caratteristiche abitazioni sorgono lungo le rive di un limpido fiume, che rende il villaggio un luogo dall’atmosfera fiabesca.

Advertisements

All’interno del villaggio si trovano magnifiche aree verdi, che si estendono anche oltre il confine territoriale di questo meraviglioso paesino inglese. Nei dintorni del borgo si possono infatti ammirare bellissime colline, ricoperte da una lussureggiante vegetazione e dotate di un immenso fascino.

castle combe

Visitare Castle Combe

Il villaggio di Castle Combe è un luogo perfetto da visitare a piedi, per godersi al meglio ogni dettaglio della sua incredibile bellezza. Uno dei luoghi più belli da vedere nel corso di una passeggiata è la Village Pound, una struttura che risale all’epoca medievale e dona al paesaggio urbano un’aria decisamente suggestiva. Una tappa da fare assolutamente nel corso della visita del villaggio è costituita dal Village Museum.

La Dower House è un’altra meta da vedere assolutamente, grazie al fatto che rappresenta uno dei luoghi più noti all’interno del villaggio. Il Market Cross è l’antica sede del mercato del paesino e in passato rappresentava il luogo in cui si svolgeva la vita cittadina all’interno di Castle Combe. Inoltre, per concedersi un momento di pausa durante il soggiorno è possibile trascorrere dei piacevoli momenti all’interno dei caratteristici locali del villaggio.

I ponti di Castle Combe

Nel corso della visita è molto interessante ammirare la magnifica chiesa di Castle Combe e proseguire lungo le stradine del villaggio. Alcune delle attrattive più interessanti di questo splendido villaggio inglese sono costituite dai ponti che attraversano il fiume che scorre al suo interno. In particolare, il Roman Bridge è una delle attrazioni turistiche più note dell’intero paesino. Il suo vero nome è Smart’s Bridge. Tuttavia, la nomenclatura con la quale è conosciuto in tutta l’Inghilterra è quella più utilizzata. Il nome Roman Bridge si deve alla leggenda locale secondo la quale un centurione romano si aggira per le vie del villaggio.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maldive, bungalow per un anno: tutte le informazioni

Emirates: la migliore compagnia nel fronteggiare il Coronavirus

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media