Notizie.it logo

Che cosa fare a Valencia a Pasqua

Che cosa fare a Valencia a Pasqua

Hai intenzione di visitare Valencia durante la Settimana Santa? Allora dai una occhiata ad alcune di queste attività che si svolgono nel periodo.

Se visiti Valencia durante la Pasqua, potresti dare uno sguardo alla zona intorno al porto, in quanto sono molte le processioni che hanno luogo in questa area a partire da domenica 20 marzo.

La Semana Santa, ovvero la Settimana Santa, non è solo celebrata in Spagna, ma anche in molti altri paesi in tutto il mondo. La zona del porto vale la pena una visita durante le celebrazioni religiose. Un programma di attività e di processioni è disponibile, ma sfortunatamente sono in spagnolo.

Nel 2016, la Settimana Santa avrà luogo dal 20 al 27 marzo con alcune processioni che avranno luogo qui e che raccontano la storia dell’ultima settimana di Gesù sulla terra. La zona vicino al porto è la location in cui le processioni hanno luogo in questo periodo.

Se ti trovi a Valencia durante la Semana Santa, puoi approfittare di un tour di tapas, in cui si visiteranno tre bar di tapas, in ognuno dei quali potrai bere e assaggiare una tapas, una delle specialità tipiche della città.

Durante questo periodo, i negozi sono chiusi, ma OpenCoro è un negozio, supermercato aperto tutti i giorni dell’anno, per circa 18 ore al giorno.

Se hai bisogno di comprare qualcosa, recati qui.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche