Notizie.it logo

Che cosa vedere a Montevideo in Uruguay

Che cosa vedere a Montevideo, Uruguay

Montevideo, la capitale dell’Uruguay,ha una cultura che città del Nord America trovano confortevole. E’ un luogo in cui il moderno e il tradizionale si fondono insieme.

Vediamo insieme cosa vedere a Montevideo, in Uruguay.

Vai al Montevideo Rambla, ovvero la parte costiera e la passeggiata che costeggia il mare. La passeggiata è l’occasione ideale per camminare, correre e usare la bicicletta. La rambla ha molte panchine e si usa come terrazza pubblica che sovrasta Rio de la Plata. E’ un luogo per incontrare gli amici la sera e nei week-end.

Socializza al café, l’ideale per conversazioni stimolanti riguardo il commercio, la letteratura, gli eventi del mondo e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Il teatro Solìs è il teatro più importante dell’Uruguay, e il secondo più grande del Sud America. E’ stato aperto nel 1856, e si trova in Plaza Independencia nella vecchia città. Il teatro ha posti per 1500 persone e si usa per performances di opere, ma anche eventi legati al teatro e molti concerti hanno luogo qui.

Non perderti le spiagge che sono alcune delle migliori del Sud America.

Se sei appassionato di arte, visita il Museo che è stato aperto nel 1930, che copre una collezione di artisti nazionali e internazionali.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche