Churchill Arms, Londra: cosa vedere a Natale

Tutte le informazioni che servono per sapere cosa vedere presso il Churchill Arms di Londra a Natale.

Nel corso di un viaggio a Londra durante il periodo di Natale è assolutamente imperdibile fare una tappa presso il Churchill Arms. Si tratta del pub più colorato dell’intera città, che nel corso delle festività natalizie appare ricco di splendide decorazioni.

Churchill Arms di Londra a Natale

La città di Londra è nota per la presenza di moltissimi pub dall’aspetto decisamente caratteristico. Uno dei locali più imperdibili è senza dubbio il bellissimo Churchill Arms. Si tratta di un pub storico della capitale inglese, che esiste almeno dal XIX secolo. Il Churchill Arms è uno dei locali più eccentrici di Londra e si trova all’interno del famoso quartiere di Notting Hill. Una delle caratteristiche maggiormente interessanti del pub è data dalla presenza di un’abbondante numero di siepi e di fiori, che ricoprono quasi interamente la struttura.

Nel corso del periodo natalizio il pub storico si riempie di magia, grazie alla presenza di bellissimi addobbi. Una delle curiosità da conoscere a proposito del Churchill Arms riguarda il nome del locale. La scelta costituisce un omaggio ai nonni paterni di Churchill, che durante la loro vita frequentavano spesso un pub di Kensington che poi prese il nome di The Churchill Arms. In vista dell’arrivo delle festività natalizie, è molto interessante sapere come viene addobbato il caratteristico pub londinese.

churchill arms londra

Churchill Arms: gli addobbi natalizi

Nel corso del periodo delle festività natalizie il Churchill Arms appare decisamente incantevole, grazie alla presenza di magnifiche decorazioni. Proprio per questo motivo il locale è noto in tutta la città di Londra come il pub più festivo della Gran Bretagna. Tra gli addobbi più interessanti da vedere si possono ammirare addirittura 90 alberi di Natale. Il locale è inoltre circondato da un insieme di ben 21.000 luci. Il proprietario del pub si dedica ogni anno con costanza e passione alla decorazione del Churchill Arms per circa una settimana. Si tratta di una tradizione ormai consolidata, che comporta una spesa di circa 30.000 sterline all’anno. Grazie all’abbondanza di colori e di addobbi, il Churchill Arms in occasione delle festività natalizie si trasforma in una delle attrazioni turistiche più visitate della capitale inglese. Si tratta di un’autentica istituzione, che merita assolutamente una visita. Nel corso di una tappa presso il locale è infatti possibile godere di splendidi momenti all’insegna del relax, avvolti da una festosa atmosfera natalizia.

Come arrivare e orari di apertura

Il magnifico pub Churchill Arms sorge al numero 119 della nota Kensington Church Street. Per arrivare presso il locale il modo più semplice è quello di prendere la metropolitana. La stazione più vicina al pub è infatti quella di Notting Hill Gate. Il Churchill Arms è aperto al pubblico dal lunedì al mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 23.00. Dal giovedì al sabato l’orario di apertura è dalle 11.00 alle 00.00. La domenica invece il pub apre alle 12.00 e chiude alle 22.30.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anello del Monte Fiegni: informazioni sul tragitto

Osaka: Parco a tema Attacco dei Giganti

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media