Cinque motivi per visitare Malaga in aprile 2015

Anche se Malaga non può vantare temperature tropicali o spiagge di sabbia bianca, è ancora una delle capitali più soleggiate d’Europa.

Grazie al clima mite di Malaga, la primavera è uno dei periodi migliori per andarci.

  • Musei:.

    Malaga è ricca di musei che sono sicuri per placare la sete di classe mondiale dell’arte. Se si preferisce l’arte contemporanea, assicurati di controllare il Centro de Arte Reina Sofía.

  • Cucina: Da vedere, attraverso le vostre papille gustative è sicuramente uno dei modi migliori per scoprire Malaga.

    Sede di alcuni dei migliori piatti della cucina spagnola, qui potete trovare una miriade di bar e ristoranti che servono tapas tradizionali o classici modernizzati. Da cibi salati tortilla de patatas al burroprosciutto iberico de bellota, o patatas bravas piccanti al ricco churros con cioccolato, le prelibatezze culinarie di Malaga seducono innumerevoli visitatori e gente del posto.

  • Vita Notturna: Malaga ha il più alto numero di bar per metro quadrato in Europa, quindi non è una sorpresa che la sua vivace vita notturna è senza pari. La città pullula di vivaci bar, taverne, discoteche e grandi discoteche, fornendo numerose opzioni colorate per godere Malaga dopo il tramonto. Gli spagnoli sono noti per stare fuori fino all’alba, in modo da essere sicuri di caffeinate e siesta di conseguenza.
  • Fare fotografie a colori a Jardin Botanico La Concepcion:
  • Nel giardino si trovano più di 100 specie di palme, bambù, piante acquatiche, e conoscere la parte storica del giardino. È anche possibile fare una visita guidata o passeggiare nel giardino dipendente. Se si vuole fare un video si dovrà pagare € 100-400 all’ora. E c’è un’opportunità esclusiva per le coppie – una cerimonia di nozze può essere organizzato in giardino! (Prezzo – 685 €).

Toccare la storia in Alcazaba de Malaga: Alcazaba è la fortificazione moresca meglio conservata, che colpisce per la sua portata e la bellezza! Inoltre, è la destinazione turistica più popolare in Malaga!

Condividi