Cinque motivi per visitare la Piccardia in primavera 2015

Ecco cinque motivi per visitare la Piccardia durante la Primavera:

  • Creatività: la Cité du Design è una piattaforma per la creatività, la ricerca, l’insegnamento e la formazione attraverso il design. I tre edifici ristrutturati coesistono con due disegni moderni, tra cui il Platine, che contiene sale espositive, una biblioteca multimediale, un negozio, un ufficio del progettista e un ristorante.

    La torre di osservazione completa i servizi e offre una vista a 360 °. La Città del Designi organizza anche eventi noti come il Saint-Étienne Biennale Internazionale del Design e mostre annuali, sia a Saint-Étienne e all’estero.

  • Parc Asterix: Si tratta di un meraviglioso parco per i giovani, e giostre per tutti.

    E ‘sul tema dei Galli di Francia, ed è l’ attrazione per portare i vostri bambini per far loro conoscere il modo di vita francese di tutti gli altri nella Parigi vicino regione.
    Il parco è circoscritto nel reparto Oise o 60 a 60128 Plailly come il gruppo CDA Parchi ora di proprietà della Francia in miniatura che, La Mer de Sable, Museo Grevin, e Parcs Walibi.

  • L’ex La Gaule,: ora è un villaggio ricostruito di Asterix come mostrato nelle edizioni e film cartoni animati. Nel villaggio è possibile fare piccole crociere,qui , facendo il giro del villaggio e vedere i principali personaggi della storia.
  • La Forêt des Druides :area del parco giochi per bambini con scivoli, grotte magia. Menhir: un pennacchio in movimento nella foresta che finisce con una grande discesa di 13 metri.
  • Egitto: Nuova attrazione dal 2012 composto da due principali attrazioni come il Oziris ,le montagne russe.
Condividi