Notizie.it logo

Città più belle dell’Alabama

Città più belle dell’Alabama

Casa di diversi paesaggi che vanno dalle montagne sino alle fattorie, ai fiumi e alle coste, l’Alabama offre alcune delle più belle città nel sud. Dalle comunità montane sino agli ambienti marini, ecco alcune delle città più belle dell’Alabama.

Fairhope

Denominata il gioiello della costa est, questa città sovrasta la Mobile Bay. Le sue sabbie bianche e la città amichevole si sono guadagnate la nomea di città migliori al mondo. Una collezione di boutique e la sua comunità artistica la rendono ricchissima grazie anche ai molti festival che qui si organizzano.

Mooresville

E’ la città più piccola di questa lista con la sua ricca storia e lo charme che la rendono una città unica. Una destinazione ideale per gli amanti della storia grazie anche a due chiese che risalgono al 1800.

I visitatori possono sperimentare la vita dell’800.

Mountain Brook

Un sobborgo di Birmingham, la bellissima comunità di Mountain Brook ha tutto lo charme di una piccola città. Una comunità che risale al 1929, si basa su paesaggi tipici di Boston e si caratterizza per i suoi villaggi popolati da uno stile europeo. Le attrazioni locali, lo zoo e il parco la rendono una città da visitare.

Tuscumbia

Situata nell’angolo nord ovest dell’Alabama nella mecca musicale di The Shoals, affonda le sue radici nel XIX secolo. Oggi, è la casa di molti generi architettonici.

Eufaula

E’ stata in passato un importante porto durante il XIX secolo. Oggi, è circondata da bellezza naturale luoghi per la pesca e molto altro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche