Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Come organizzare Pasqua alle Canarie

Come organizzare Pasqua alle Canarie

Le Isole Canarie sono quasi piene nel periodo di Pasqua e le prenotazioni last minute sono chiuse e terminate.

Se avete voglia di un last minute per le Canarie a Pasqua, cercate subito su Internet.

Gli alberghi alle Canarie sono attualmente all’ 85% occupati con la maggior parte dei luoghi vicino al mare e in posizioni desiderabili sono piene.

Le previsioni del tempo per la settimana danno il sole, sole, sole.

Fino a 7000 persone hanno già prenotato le pause di Pasqua nelle località e, mentre molti scandinavi si stanno dirigendo a casa dopo l’inverno, le prenotazioni dalla Spagna sono anche oltre. Molti canadesi proprietari di immobili nelle località hanno in programma di usarli nel periodo di Pasqua.
Tutto questo significa che le località e le spiagge saranno attivi e meno affollate nel corso della settimana dopo Pasqua.

Per la tua Pasqua alle Canarie, accertati del tempo e delle previsioni. Sappi che le temperature e le previsioni meteo offrono un clima piacevole, anche se non così caldo come può esserlo in Egitto. Quindi, ti conviene portare un paio di pantaloncini e di magliette manica corta, oltre ovviamente a una buona dose di crema solare per evitare di scottarti.

Puoi anche praticare alcune attività nel mare, come nuoto, immersioni e molto altro.

Prenota fin da ora il tuo soggiorno per Pasqua e controlla se vi è ancora disponibilità per soggiorni in alberghi, hotel, ecc.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche