Notizie.it logo

Come trascorrere la Pasqua a Ibiza

Come trascorrere la Pasqua a Ibiza

Hai mai pensato di sconfiggere la folla e trascorrere il weekend di Pasqua a Ibiza?

Se la risposta è affermativa, questo periodo è l’ideale per tutti gli amanti del sole che cercano un weekend di relax con cibo grandioso, bel tempo e natura a Ibiza.

Trascorri un giorno presso il Cotton Beach Club a Cala Tarida, Ibiza, con panorami stupendi, una spiaggia privata è il modo migliore per rilassarsi per Pasqua. Goditi la tranquillità e la bellezza del mare.

Pasqua è anche mangiare buon cibo e non c’è posto migliore di questo. Assaggia i piatti tipici della Pasqua, come le torillas e i pestinos in uno dei tanti caffè e ristoranti della zona.

Puoi anche portare la tua famiglia nel bellissimo agriturismo Atzaro la domenica di Pasqua per alcune attività adatte ai più piccoli. Sarà un giorno ricco di sport, giochi, pittura, laboratori e sorprese. Per coloro che sono più grandi, l’agriturismo offre un pranzo a La Veranada e la possibilità di godersi il sole.

Puoi anche affittare una barca per un giorno ( perché no per l’intero weekend?) ed esplorare le baie, le cave e le spiagge dell’isola.

Siccome i nativi trascorreranno la giornata con le famiglie, riuniti attorno al tavolo per il pranzo o la cena, molti turisti possono approfittarne per distendersi al sole e rilassarsi o fare una passeggiata nel centro storico, una attività gratuita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche