Notizie.it logo

Come trascorrere la Pasqua nelle Canarie

Come trascorrere la Pasqua nelle Canarie

Goditi il tempo primaverile tutto l’anno nelle Canarie, grazie al sole, per il tuo soggiorno pasquale.

Le Canarie sono un paradiso naturale. Ogni isola ha il suo charme unico. Gran Canaria è un continente in miniatura con una varietà di paesaggi e microclimi.

La magia di Lanzarote si trova in uno scenario vulcanico, scopri il Parco Nazionale di Teide di Tenerife e vai a fare snorkeling sulle spiagge bianche di Fuerteventura. Puoi approfittare del periodo di Pasqua per goderti il primo sole e il primo bagno di stagione e anche dedicarti ai tuoi hobbies.

Situate a nord ovest dell’Africa, le Canarie sono un paradiso adatto in qualsiasi stagione, compresa la Pasqua e sono adatte per coloro che cercano il sole. Un clima solare tutto l’anno con notti vibranti sono la destinazione perfetta per tutti, in quanto c’è sempre qualcosa da fare.

Tenerife non celebra la Pasqua nello stesso modo in cui la si celebra in Gran Bretagna. Le uova di cioccolato possono essere cacciate, ma sono scarse e, ironia della sorte, hanno più probabilità di essere trovati sugli scaffali di uno dei più grandi di supermercati città piuttosto che nel centro delle località del sud.

La Pasqua a Tenerife è un tempo per la contemplazione religiosa e gli eventi che sono in programma per ricordare che vi sono processioni religiose per le vie dell’isola.

I visitatori vicino a Los Cristianos, Playa de las Américas e Costa Adeje sono interessati a testimoniare un volto diverso di Tenerife.

Il Venerdì Santo si può assistere a live action, ovvero una rappresentazione in Calle Grande delle ultime ore di Cristo con centinaia di residenti che sono vestiti come centurioni, discepoli e seguaci di Gesù.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Luoghi da vedere assolutamente a Tenerife: guida completa

[…] è una isola delle Canarie, in Spagna. Una isola meta di turisti ogni anno, una isola in cui il clima è davvero […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche