Cosa fare la sera all’Havana: consigli di viaggio

Tutte le informazioni per sapere cosa fare la sera all'Havana, per godersi al massimo un soggiorno nella città.

La sera all’Havana l’atmosfera cambia e diventa magica, soprattutto se si sa cosa fare. Le occasioni per divertirsi durante la notte cubana sono moltissime, basta sapere quali sono le mete imperdibili.

Cosa fare la sera all’Havana

Le notti nella città di Havana sembrano non avere fine.

L’atmosfera diventa surreale e tutto ruota intorno al divertimento. Durante un viaggio a Cuba le occasioni di svago sono moltissime, basta sapere quali scegliere. La movida della città è famosissima in tutto il mondo. Le notti della magnifica località sono momenti imperdibili, da vivere fino in fondo. La vita notturna a l’Havana è caratterizzata da una festa continua, che dura fino a quando il sole spunta sull’orizzonte. Le numerose attrattive presenti fanno di questa città una delle mete turistiche più rinomate nel panorama mondiale.

La sua bellezza durante il giorno si può apprezzare visitando i monumenti e le piazze principali. Di sera invece si può scegliere tra una vasta gamma di possibilità, per godersi al meglio l’atmosfera di festa.

3259128

Malecòn

Il lungomare della città è uno dei luoghi in cui la vita notturna è più attiva e divertente. Si tratta di una delle aree più famose della movida cubana, frequentata sia dai turisti che dai cittadini locali. In questa splendida location è possibile assaggiare dell’ottimo rum cubano, mentre si balla per tutta la durata della notte. Gli alti lampioni del lungomare contribuiscono a creare un’atmosfera senza tempo, da godere fino al sorgere del sole.

Sulla bellissima strada del Malecòn l’atmosfera notturna è alimentata dalla musica che esce dai molti locali del lungomare. Si tratta di un miscuglio di generi musicali, che crea nel suo insieme una colonna sonora perfetta per dare il via alle danze e al divertimento. La vita notturna con vista sul mare è un’esperienza da provare assolutamente, durante un viaggio a Cuba.

Giro per i locali

Una delle caratteristiche fondamentali della movida cubana è la possibilità di fare un tour notturno tra i locali più belli della città, Si tratta di luoghi avvolti da un alone di magia, in cui si può trovare dell’ottima musica e assaggiare il famosissimo rum del posto. Si possono visitare locali famosi, come El Diablo Tun Tun, in cui per tutta la notte si suona musica afro-cubana e si beve danzando in allegria. La Casa della Musica di Miramar è uno dei locali più famosi dell’intera città. Inaugurato durante gli anni ’90, questo posto offre tuttora la possibilità di immergersi nell’aria di festa tipica delle notti della magnifica località. Si tratta di un’esperienza imperdibile, che riesce a rendere una vacanza assolutamente indimenticabile.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Borghi abbandonati, Friuli Venezia Giulia: luoghi da vedere

Il paradiso nascosto sull’isola di Montserrat nei Caraibi

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.