Cosa fare a Las Vegas di sera: guida all’insegna del divertimento

Naturalmente ci sono i casinò e i club, ma ci sono anche attività gratuite e divertenti tour notturni di Las Vegas che vi permetteranno di esplorare un lato unico della città.

Non sapete cosa fare a Las Vegas di sera? Come ci si aspetterebbe, ci sono tonnellate di cose da fare a Las Vegas di notte, quindi può essere difficile scegliere cosa fare, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione.

Anche se non siete amanti della vita notturna, posso garantirvi che troverete qualcosa di bello da fare a Las Vegas dopo il tramonto. Naturalmente ci sono i casinò e i club, ma ci sono anche attività gratuite e divertenti tour notturni di Las Vegas che vi permetteranno di esplorare un lato unico della città.

Tour notturno con il famoso bus scoperto di las vegas

Un tour notturno di Las Vegas è il modo migliore per conoscere la Città delle Luci, quindi vi consiglio questo tour di tre ore in autobus scoperto.

Avrete illimitati privilegi di hop-on/hop-off, in modo da poter controllare tutte le fermate lungo la Strip e nel centro di Las Vegas.

Il ponte aperto dell’autobus offre una vista migliore e una guida esperta vi illustrerà i punti di riferimento inclusi nel tour. È inoltre possibile aggiungere il biglietto di 24 ore, che rende più facile esplorare la Strip al proprio ritmo.

Fontane del bellagio

Le fontane del Bellagio sono un’attrazione imperdibile a Las Vegas di notte per tutte le età.

Questo spettacolo è un’impressionante esibizione di acqua danzante, luci colorate e musica coreografata che vi stupirà per quante volte lo vedrete.

cosa fare a las vegas di sera attività

Vulcano Mirage

Il vulcano Mirage è un altro spettacolare spettacolo di luci e qualcosa da fare a Las Vegas di notte con la famiglia. Si trova proprio all’ingresso principale di Las Vegas Boulevard, quindi non si può sbagliare.

Assistere allo spettacolo del vulcano è una delle cose gratuite più popolari da fare a Las Vegas, e non è difficile capire perché. L’eruzione comprende esplosioni elaborate e palle di fuoco che sparano fino a 12 piedi in aria. Mentre si assiste allo spettacolo, si può sentire il calore delle fiamme o il profumo di piña colada degli effetti di fumo.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Mandalorian stagione 3: tutte le location

Cosa vedere ad Atene la sera: le migliori attrazioni

Leggi anche
Contentsads.com