Che cosa vedere in 3 giorni a Las Vegas

 

Rappresenta la città del divertimento e dei casinò per eccellenza, meta di turisti alla caccia di fortuna e con la voglia di sposarsi in maniera “particolare”. Questa è Las Vegas. Città più grande del Nevada (USA), ogni anno ospita migliaia di visitatori, affascinati dalla sua atmosfera e dai vari divertimenti che essa offre.

Ma cosa visitare in solo 3 giorni di questa sfavillante località, immersa in pieno deserto?

Coloro che amano la cultura possono recarsi all'”Imperial Palace Auto” dove sono custodite alcune auto appartenute a famosi personaggi storici oppure visitare il “Guggenhaim Hermitage Museum”, che ospita alcuni capolavori provenienti dal famoso museo russo (appunto l’Hermitage). Poi, non può mancare il giro per la strada dei casinò e degli alberghi di lusso, il Las Vegas Boulevard o meglio nota come “Strip”.

Advertisements

Chi volesse visitare qualche casinò, il più famoso è il “Ceasar Palace”, al cui interno si trovano anche centri commerciali ed il celebre palazzo della boxe. Infine, coloro che cercassero il semplice relax, lungo lo Strip c’è l'”Adventuredome” (all’interno del Resort Circus Circus), un vasto parco divertimenti dove si trovano diverse attrazioni.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Settimana olistica a Livigno

Dove fare shopping a Las Vegas

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Capodanno a San FranciscoVoli low cost Capodanno a San Francisco
Entire Digital Publishing - Learn to read again.