Notizie.it logo

Settimana olistica a Livigno

Settimana olistica a Livigno

Al giorno d’oggi, visto lo stress che comporta la vita quotidiana, è diventato sempre più importante ritagliarsi degli spazi per se stessi; così quando si hanno alcuni giorni di vacanza da poter fare, spesso si decide di prendersi un momento di pausa, sottoponendosi a dei trattamenti benessere.

Molti centri, anche in Italia, usano l’approccio detto olistico. Questo termine sottintende una serie di cure mirate non solo a far ritrovare l’equilibrio dell’organismo e la bellezza del corpo, ma anche e soprattutto uno stato di pace interiore. Olistico vuol dire proprio “tutto”: ovvero il soggetto viene curato nella sua completezza di anima e corpo.

Se ci si vuole sottoporre a cure olistiche, che includono pratiche come l’aromaterapia, la cristalloterapia, ma anche la meditazione e la chiropratica, si possono trovare dei centri appositamente dedicati.

Ad esempio a Livigno, cittadina della Valtellina nota per le sue piste da sci ma anche per le Terme, si può trascorrere qui una settimana olistica, in una struttura dedicata, per uscirne davvero rigenerati!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche