Settimana olistica a Livigno

Al giorno d’oggi, visto lo stress che comporta la vita quotidiana, è diventato sempre più importante ritagliarsi degli spazi per se stessi; così quando si hanno alcuni giorni di vacanza da poter fare, spesso si decide di prendersi un momento di pausa, sottoponendosi a dei trattamenti benessere.

Molti centri, anche in Italia, usano l’approccio detto olistico. Questo termine sottintende una serie di cure mirate non solo a far ritrovare l’equilibrio dell’organismo e la bellezza del corpo, ma anche e soprattutto uno stato di pace interiore. Olistico vuol dire proprio “tutto”: ovvero il soggetto viene curato nella sua completezza di anima e corpo.

Se ci si vuole sottoporre a cure olistiche, che includono pratiche come l’aromaterapia, la cristalloterapia, ma anche la meditazione e la chiropratica, si possono trovare dei centri appositamente dedicati.

Advertisements

Ad esempio a Livigno, cittadina della Valtellina nota per le sue piste da sci ma anche per le Terme, si può trascorrere qui una settimana olistica, in una struttura dedicata, per uscirne davvero rigenerati!

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spostarsi alle Galapagos

Che cosa vedere in 3 giorni a Las Vegas

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.