Come spostarsi alle Galapagos

L’arcipelago delle Galapagos si compone di 13 grandi isole, 6 piccole isole, e più di 40 isolotti. Santa Cruz è l’isola più popolata; la sua città principale, Puerto Ayora, è la principale città del Galápagos. Da qui, è possibile organizzare ún tour intorno alle isole, escursioni, ed escursioni di immersioni subacquee.

Santa Cruz è anche la sede del Darwin Research Station, dove si possono vedere tartarughe giganti. San Cristóbal è la seconda più popolata dell’isola. Diverse barche iniziano il loro viaggio dal suo porto, Puerto Baquerizo Moreno.

Per godere al meglio di ciò che i Galápagos hanno da offrire, vi consiglio di visitare le isole in barca. Più di 100 navi turistiche solcano i mari. Tutte le barche hanno bisogno di un permesso e devono registrarsi presso il parco nazionale, quindi è molto difficile utilizzare il jet privato.

Advertisements

Se siete inclini al mal di mare, è possibile fare escursioni da Puerto Ayora a Santa Fe, Plaza Island, North Seymour, e Bartolomé.

I voli tra le isole non sono frequenti, ma il locale Galápagos EMETEBE compagnia aerea (tel 800 / 481-3163 negli Stati Uniti, o 05 / 2520-615;. Www.emetebe.com) offre un servizio su piccoli aerei ad elica fra Santa Cruz, San Cristóbal, e Isabela isole. Le tariffe sono $ 100 a $ 150 (£ 67- £ 100) per ogni segmento di volo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere a Barcellona in due giorni

Settimana olistica a Livigno

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.