Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Che cosa fare con la famiglia a Bordeaux a dicembre

Che cosa fare con la famiglia a Bordeaux a dicembre

Bordeaux è una città straordinaria che vale la pena vivere in famiglia. Vediamo cosa fare a dicembre.

Prenota un tour, porta con te la famiglia al famoso water mirror, rilassati, sali i 229 gradini della torre di Pey Bernald e goditi l’atmosfera unica della vecchia Bordeaux con la tua famiglia.

Le strade di Bordeaux sono pulite, sono calme e gli acri intorno al fiume sono stati trasformati. E’ una bellissima città che si estende sulla sponda destra della Garonne nel sud est della Francia e con moltissime cose da fare, ma a prezzo maggiormente economico rispetto a Parigi.

Mangiare fuori è una esperienza che devi assolutamente fare a Bordeaux. Il Cafe Francais è un ristorante ottimo con il panorama su uno dei maggiori edifici della città, ovvero la Cattedrale di Saint Andre.

Fino al 3 gennaio ci si può unire alla Join Odyssey per ammirare l’Accademia dello spazio e i percorsi compiuti dagli eroi dello spazio. Sperimenta le attrazioni di questa avventura dagli anni ’60 in poi. Esplora Marte, scopri e divertiti con il test sull’abilità spaziale.Una mostra che farà impazzire i bambini che amano lo spazio e l’astronomia.

Il mese di dicembre è l’ideale per ammirare i mercatini di Natale con le 200 bancarelle che si trovano al centro della città di Bordeaux e vivere la magia del Natale imminente.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche