Cosa vedere a Las Vegas in un giorno: le attrazioni a cui non rinunciare

Conosciuta come la capitale mondiale del divertimento, la destinazione di viaggio più visitata del Nevada offre numerose attività divertenti per tenervi occupati.

State pianificando un viaggio perfetto attraverso il Nevada e non sapete cosa vedere a Las Vegas in un giorno? Conosciuta come la capitale mondiale del divertimento e Sin City, la destinazione di viaggio più visitata del Nevada, offre numerose attività divertenti per tenervi occupati.

Cosa vedere a Las Vegas in un giorno: le attrazioni a cui non rinunciare

Las Vegas Natural History Museum

Una volta fatto il pieno, avventuratevi verso nord per visitare il Museo di Storia Naturale di Las Vegas. Ricco di mostre interattive e lezioni educative, il museo offre un’esperienza diversa da quella a cui si è abituati in altri musei di storia naturale.

Old Las Vegas Mormon Fort State Park

Situato proprio accanto al Museo di Storia Naturale di Las Vegas, l’Old Las Vegas Mormon Fort State Park dovrebbe essere la prossima tappa del vostro itinerario di un giorno.

Primo insediamento non indigeno nella Las Vegas Valley, il parco statale ospita un forte pieno di manufatti storici che vale la pena esplorare.

Neon Museum

Il Neon Museum si trova a soli 6 minuti a piedi dal Mormon Fort. La maggior parte delle esposizioni si trova all’aperto, in un vasto cortile pieno di opere d’arte e oggetti d’antiquariato. Se non amate l’atmosfera tradizionale dei musei al chiuso, il Neon Museum vi offrirà un modo diverso di esplorare le opere d’arte.

las vegas cosa vedere in un giorno attrazioni

Taqueria Casa Del Sabor

Dopo un’intera mattinata trascorsa nei musei, mangiate il vostro peso in tacos alla Taqueria Casa Del Sabor. A pochi minuti a piedi dal Neon Museum su North Las Vegas Blvd, è solo un piccolo food truck e non sembra molto dall’esterno. Tuttavia, è stata continuamente classificata come uno dei migliori locali di taco di Las Vegas.

Fremont Street

Fremont Street dista circa 30 minuti a piedi dal food truck dei taco. Se non avete voglia di camminare, potete usare i mezzi pubblici per arrivare qui. Prendete l’autobus 113 alla fermata Cashman in direzione Carson. Gli autobus passano ogni 15 minuti. La Fremont Street Experience offre un’infinità di cose da esplorare ed è un’ottima tappa prima di raggiungere il cuore del centro.

Caesars Palace

Un viaggio a Las Vegas non è completo senza un po’ di gioco d’azzardo al Caesars Palace. È uno dei casinò più famosi della città e si trova all’inizio della Las Vegas Strip, il che lo rende una prima tappa perfetta prima di esplorare il resto della zona. Mettetevi alla prova con le slot machine o fate delle puntate a uno dei tavoli da gioco.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le location di All the Places: i luoghi del film Netflix

Cosa vedere a Downtown Miami: attività e attrazioni adatte a tutti

Leggi anche
Contentsads.com