Le destinazioni più belle d’Europa: la classifica

Queste mete meritano di essere visitate almeno una volta nella vita. Vi sveliamo quali sono e cosa possono offrirvi.

Non sapete quali sono le destinazioni più belle d’Europa? Vi aiutiamo suggerendovi alcune mete da visitare almeno una volta nella vita.

Troverete di tutto, dalle destinazioni più gettonate a quelle meno considerate.

Le destinazioni più belle d’Europa: la classifica

Londra

Come non menzionare Londra, un paradiso colmo di attrazioni di ogni genere e diverse perle nascoste a cui non rinunciare. Dai caffè ai negozi, per poi esplorare i suoi quartieri più famosi, Londra riuscirà a stupirvi senza alcuna difficoltà. 

Assicuratevi di non perdervi Hyde Park, il parco più famoso di Londra, Westminster con il suo Big Ben, Camden e il London Eye

Parigi

Basta pensare alla Torre Eiffel e ai pain au chocolat per avere voglia di fare un viaggio a Parigi.

Tuttavia, le attrazioni che Parigi saprà offrirvi sono innumerevoli. Visitate il Teatro dell’Opera Palais Garnier, passeggiata a Place des Vosges o visitate le colonne di Daniel Buren a Palais Royal.

Amsterdam

Amsterdam è ricca di negozi, musei, ristoranti e attrazioni decisamente particolari. Insomma, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza possibile. Assicuratevi di visitare il Rijksmuseum, il Museo di Anna Frank, il Museo Van Gogh e il De Negen Straatjes (le nove strade). 

Santorini

Santorini è un paradiso da visitare sia in estate che in inverno. Mykonos e Paros non sono particolarmente distanti, ma il fulcro focale di questa destinazione sono sicuramente le spiagge. Le più famose sono Kamari Beach e Red Beach, quest’ultima caratterizzata da pietre color ruggine.

le destinazioni più belle d'europa

Barcellona

Si tratta di un’altra meta particolarmente amata dalle persone. Qui troverete ottimo cibo, vita notturna in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, divertimento e serenità. 

Edimburgo

Se amate i castelli e i paesaggi tipici medievali, Edimburgo non può mancare nel vostro itinerario di viaggio. I suoi panorami vi lasceranno a bocca aperta. 

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori mete in Trentino: alla scoperta delle località più belle

Le location di Diabolik: dove è stato girato il film con Miriam Leone

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contentsads.com