Notizie.it logo

Dieci cose da fare gratis in Turchia

Dieci cose da fare gratis in Turchia

La Turchia si trova nel bel mezzo di … tutto. Un tesoro di immagini, suoni, e sapori che colma il divario tra Europa e Asia, Oriente e Occidente, vecchio e nuovo, la preghiera del pomeriggio e la vita notturna dopo cena. La Turchia è una città in cui puoi fare cose gratis. Ecco quali:

1. L’Istanbul Modern è ospitato in un magazzino a due piani. E ‘stato il primo museo di arte moderna ad aprire in città. L’ingresso è gratuito ogni Giovedi, consentendo ai turisti di vedere la sua espansiva fotografia galleria, sala cinema, e la nuova area di media art.

2. Situato all’interno del nuovo complesso culturale Santralistanbul, il Museo dell’Energia porta i visitatori in un tour attraverso la storia dell’elettricità.

3.

Arroccato in cima a una collina, la Moschea di Solimano, situato vicino alla porta a nord di Istanbul University, attira i visitatori con magnifica architettura ottomana e vista panoramica sullo skyline della città.

4. Il Museo di Pittura e Scultura promuove opere di 19 ° e di artisti turchi del 20 ° secolo. Fondata dal’l’ordine di Ataturk nel 1937, il museo ospita pezzi da tali famosi artisti turchi come Osman Hamdi Bey, Bedri Rahmi, e Seker Ahmet Pasa.

5. Il Palazzo Topkapi è servito come sede amministrativa dell’Impero ottomano dal 1470 al 1850. Negli anni successivi la sua conquista di Costantinopoli, il sultano Mehmet II ordinò la costruzione della caserma, una sala consiliare, una sala di ricevimento, e altri edifici ufficiali qui il Serraglio.

6.

Il Bazar delle spezie (che si trova all’estremità meridionale del ponte di Galata) è uno dei più antichi mercati di spezie coperti in tutto il mondo.

7. I tulipani grazie al festival internazionale di Istanbul dedicato a questo fiore.

8. Il bazaar: qui vivrai Istanbul, con le sue viuzze, i suoi mercati, le sue spezie e molto altro.

9. Il Bosforo: lo stretto del Bosforo ti regalerà panorami unici.

10. Una gita lungo il battello ti permetterà di ammirare il meglio di questa città.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche