Double Six Beach a Bali: cosa vedere

Tutte le informazioni per visitare la splendida spiaggia Double Six Beach di Bali.

Durante una vacanza in Indonesia, visitare il litorale del Paese è un’occasione unica per godersi bellissimi momenti all’insegna del relax. Uno dei luoghi da non perdere assolutamente è la paradisiaca Double Six Beach di Bali.

Double Six Beach, Bali

Fare una vacanza a Bali permette di vivere delle splendide giornate all’insegna del relax e del benessere.

Si tratta di un luogo in cui l’atmosfera quieta e rilassata si allinea perfettamente con lo spirito vacanziero. Le bellissime attrattive di Bali costituiscono mete imperdibili, durante un viaggio. Inoltre, le splendide spiagge che si trovano in questo meraviglioso luogo rappresentano il contesto ideale per godersi la pace e la bellezza dei paesaggi marittimi di Bali. Una delle baie più famose in cui ci si può recare è la Double Six Beach.

Si tratta di una magnifica distesa di sabbia dorata, che si trova nei pressi del caratteristico villaggio di Seminyak. Per godersi al meglio un meraviglioso soggiorno in questo luogo paradisiaco dell’Indonesia, prima di partire è molto interessante avere tutte le informazioni che servono per conoscere la splendida spiaggia Double Six Beach.

15626

Caratteristiche della spiaggia

La magnifica Double Six Beach si presenta come un’ampia distesa sabbiosa, caratterizzata da bellissime sfumature che vanno dall’ocra all’oro. La sabbia è finissima, quasi impalpabile. Questa baia situata lungo la costa occidentale di Bali è un vero e proprio paradiso terrestre, perfetto per godersi momenti di puro e totale relax. Un altro nome con cui questa spiaggia è conosciuta è quello di Blue Ocean Beach. Tale denominazione fa riferimento al colore blu intenso dell’oceano, che in alcuni punti assume meravigliose sfumature caratterizzate da un’intensa tonalità di azzurro.

La Double Six Beach è una delle spiagge più tranquille della zona e rappresenta il contesto ideale per godersi splendidi momenti in riva all’Oceano. Si tratta di un luogo da visitare assolutamente, capace di rendere indimenticabile una vacanza a Bali.

Cosa fare sulla Double Six Beach

All’interno del magnifico contesto di questa spiaggia di Bali è possibile dedicarsi a numerosi tipi diversi di attività. Una delle opportunità da non perdere è quella di fare una passeggiata in sella a un bellissimo esemplare equino. Fare una piacevole cavalcata sulla spiaggia permette di godersi a pieno il contatto con la natura, in tutte le sue splendide manifestazioni. Inoltre, è possibile noleggiare una tavola da surf e godersi la bellezza delle onde dell’oceano, in uno scenario paesaggistico paradisiaco. Se si è alle prime armi è possibile persino prenotare e usufruire di una lezione con uno degli insegnanti di surf del luogo. Altre interessanti attività da praticare sulla Double Six Beach sono la pallavolo, il calcio e lo snorkeling. Si tratta di un luogo adatto sia al relax che al divertimento, in cui si possono alternare momenti di totale tranquillità ad altri di piena attività fisica. La presenza di numerosi bar e ristoranti sulla spiaggia permette di godere delle prelibatezze culinarie della zona. Inoltre, sorseggiare un drink in riva all’oceano è un’esperienza che dona un immediato senso di benessere.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sila, Calabria: cosa vedere nel Parco Nazionale

Spiagge più belle di Bora Bora: quali visitare

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.