Dove cenare a Baltimora

Venite a scoprire alcuni dei ristoranti più belli in cui cenare a Baltimora.

Sei a Baltimora e cominci ad avere un languorino? Ecco alcuni dei luoghi e ristoranti in cui andare se sei a Baltimora.

Cosa trovare a Baltimora

A Baltimora è possibile cenare in ristoranti di vario genere. Ci sono posti interamente dedicati al pesce o anche cucina italiana, per chi preferisce la tradizione nostra.

Oltre a questi troviamo la cucina orientale e messicana. Insomma un sacco di culture tra cui è possibile scegliere.

The Rusty Scupper

Se stai cercando le migliori vedute del porto interno mentre ti godi la tua torta di granchio, il Rusty Scupper è la fermata. Coerentemente classificato come uno dei migliori ristoranti sul lungomare, il Rusty Scupper è un classico di Baltimora. E ‘quasi impossibile ottenere un tavolo con una vista e le torte di granchio non deludono.

Per un trattamento extra, punta al brunch della domenica.

Chazz: A Bronx Original

Se i bambini bramano per un assaggio di pizza, Chazz è la strada da percorrere. Questi classici carbone-fuoco li soddisferanno e il ristorante è molto adatto a famiglie. Gli adulti potranno assaggiare la burrata di mozzarella a forma di mano, le polpette di vitello e il delizioso pollo. Tutto è fatto fresco ogni giorno, compresi i dessert.

Thames Street Oyster House

Questo ristorante è interamente dedicato al pesce. E’ possibile assaggiare piatti della cucina americana, piatti vegetariani e anche senza glutine, su richiesta.

Si trova su 1728 Thames St. ed è raggiungibile facilmente a piedi. IL posto è conosciuto per il pesce di alta qualità ed un prezzo tutto sommato onesto considerata la posizione geografica del ristorante e dell’alto traffico di persone che lo visitano.

Di Pasquale’s Italian Marketplace & Deli

Situato a 3700 Gough Street, questo ristorante è uno dei più buoni che fa cucina puramente italiana. Oltre alla classica pizza, è possibile mangiare un bel piatto di pasta proprio come lo mangereste in Italia.
Appena entrati si coglie subito l’atmosfera dei ristoranti tipici italiani.

Il nostro consiglio però è quello di assaggiare diverse cucine oltre a quella italiana poichè è proprio questo lo scopo di un viaggio. L’ottimo servizio e cucina di questo ristorante, però, non vi lasceranno l’amaro in bocca.

La Scala

La Scala si trova a 1012 Eastern Ave. E’ un altro eccellente ristorante italiano, dove cucinano sia pasta che pista di tutti i gusti.

Unica nota dolente forse è il prezzo, un pò troppo elevato considerando che ci sono ristoranti di qualità a prezzi più modici. Però se si tratta di un’unica esperienza potete approfittarne per mangiare la cucina italiana migliore di Baltimora.

P.F. Chang’s

Questo è uno dei ristoranti cinesi più buoni della città. Potete trovarlo a 600 E Pratt St. Ste 101 e vi garantirà un’esperienza culinaria di alto livello.

Ogni piatto viene servito proprio come in un vero ristorante cinese, con bacchette e salse varie. Il posto è molto accogliente e il servizio è ottimo. La qualità del cibo è sublime e i vari sapori orientali vi sapranno sicuramente conquistare.

The Land of Kush

Andando a 840 N Eutaw St. troverete il The Land of Kush, il miglior ristorante indiano di Baltimora. La cucina indiana è ricca di sapori, grazie anche alle numerose spezie che la contraddistinguono.

In questo ristorante vi ritroverete a mangiare i piatti più buoni e tipici dell’India, rimanendo incantati non solo dai sapori della carne e dei vari contorni ma anche dal posto davvero incantevole ed accogliente.

Lascia un commento

Cinque terre: la Via dell’amore e altri luoghi da vedere

Cosa vedere a Torino in un weekend: guida completa

Leggi anche
Contentsads.com