Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Dove mangiare in vacanza? Te lo dice Sluurpy

dove mangiare in vacanza

Sei in vacanza e non sai dove mangiare? Sluurpy fa al caso tuo e ti aiuta a scegliere i posti migliori dove poter mangiare un ottimo piatto locale

Sei in vacanza e non sai dove andare a mangiare? Sei partito all’ultimo minuto e non hai avuto il tempo di dare un’occhiata ai migliori ristoranti della tua meta? È il viaggio della vita e non vuoi rovinarlo scegliendo location che danno solo fregature? Quante volte è successo di imbatterci in dei locali che si rivelano veri e propri fallimenti. Conti salati, menù turistici, materie primi di scarsa qualità, ambienti angusti o fin troppo raffinati, sono questi i maggiori rischi che possiamo incontrare lasciando al caso la scelta del nostro ristorante.

Sluurpy ti indirizza nel locale giusto

Oggi con internet è più facile avere a portata di un click tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio un’attività. Commenti, recensioni, punteggi ci guidano nella preferenza del luogo che fa più al caso nostro. Possiamo realmente fidarci? Tutto sommato sì, in fondo si tratta di utenti che prima di noi hanno vissuto l’esperienza più bella (o catastrofica) della propria vita culinaria. Come fare allora per riassumere, nel vasto universo del web, il voto della rete? Sluurpy, il portale dedicato ai menù della ristorazione lo ha fatto. Tramite un algoritmo proprietario, ha raccolto tutte le recensioni, le valutazioni e i riconoscimenti (come le stelle Michelin) presenti online e offline. Poi ha elaborato i dati e fornito un punteggio per ciascun ristorante, frutto della media ponderata. Questo allo scopo di semplificare le abitudini di navigazione degli utenti e aiutarli a mangiare sano.

Mangiare bene grazie ai menù online

Andando direttamente sul sito Sluurpy.it basta cliccare il nome del ristorante di riferimento e avere, oltre al punteggio, tutte le informazioni necessarie. Tra queste il menù, l’idea su cui l’azienda, nata nel 2013 dalla mente del giovane imprenditore bolognese, Simone Giovanni, ha puntato. Il listino completo, con i prezzi e le pietanze, evita brutte sorprese e diventa fondamentale per chi ha problemi di allergie o intolleranze. Nelle pagine online sono raccolti più di 32.000 menù originali e 100.000 menù digitali.

Trovare il ristorante dei sogni non è mai stato così facile. Il sito è veloce e intuitivo. Puoi selezionare la regione oppure andare direttamente sul comune che vuoi ricercare. In ordine alfabetico vedrai subito i locali, e oggi anche gli hotel, più adatti a te. Dalle trattorie ai bar, dalle gelaterie alla pasta fresca, dai ristoranti di lusso alle rosticcerie, Sluurpy ha pensato di fornire una guida per rispondere alle esigenze di tutti. Due le sezioni speciali: una dedicata alle catene più famose (McDonald’s, Rossopomodoro…), e dove trovarle, l’altra alla specialità. Voglio sapere dove mangiare bene e tagliatelle al ragù? Sluurpy risponde.

© Riproduzione riservata
Leggi anche