Notizie.it logo

Easyjet voli 2020: già disponibili le offerte estive

Easyjet voli 2020

Easyjet fa a tutti un grande regalo, aspettiamo con ansia il 2020!

Per chi non lo sapesse, la Easyjet è una compagnia aerea a basso costo appartenente alla Gran Bretagna e con sede principale nella città di Londra. Possiede basi dislocate sia nel resto del Regno Unito che in altri stati dell’Unione europea. In territorio italiano ne ha una a Milano, presso l’aeroporto di Malpensa.
La Easyjet è una delle più efficienti compagnie aeree a basso costo d’Europa. Essa riesce sempre a soddisfare le esigenze dei propri viaggiatori offrendo non solo tradizionali promozioni e sconti sui voli ma, anche strumenti ed informazioni utili nella ricerca delle migliori offerte e un’ infinità di destinazioni, tutte da scoprire. Sempre per parlare di agevolazioni verso i suoi potenziali clienti, nonché viaggiatori, la Easyjet ha, da poco, lanciato le sue offerte low cost per i voli 2020.

Easyjet voli 2020: prenotare in anticipo

Un modo efficace per evitare l’ansia da stress durante l’anno è quello di organizzare il viaggio dell’estate seguente con Easyjet, prenotando il volo a partire da adesso.

La compagnia aerea ha già cominciato a proporre i suoi voli fino a fine agosto della prossima stagione estiva. Prenotando il proprio viaggio, sul sito ufficiale, sarà possibile acquistare i biglietti per voli a tariffe uniche ed irripetibili, con maggiore disponibilità ed ampia scelta sui posti in aereo ed evitando, soprattutto, le costose e stressanti prenotazioni dell’ultimo momento.

È possibile prenotare con largo anticipo, come già detto, sul sito ufficiale Easyjet, nonché sull’app mobile e sui canali GDS (sistema informatico per la gestione delle prenotazioni ed acquisto di biglietti aerei). Tra le destinazioni è possibile trovare le località più ricercate, sia italiane che europee, come: le isole della Grecia e della Spagna, la Sardegna, la zona costiera del Marocco, l’Albania, nonché le più grandi capitali europee.

voli aerei

Alcuni numeri per la stagione 2020

Per capire ancora più a fondo le offerte che la Easyjet sta proponendo, basta sapere che tra la fine di Marzo e la fine dia Agosto della nuova stagione estiva, la compagnia aerea ha in programma circa 290.000 voli per un complessivo di 50.000.000 di posti circa, sui propri aerei. Considerando, inoltre, diciotto aeroporti attivi in Italia da cui poter partire per volare verso 238 destinazioni diverse. Questi sono i numeri stimati da EasyJet per l’estate che verrà.

Alcuni esempi pratici, aiuteranno a capire, gli effettivi vantaggi di queste imperdibili offerte. Un viaggio in Grecia, prenotato adesso per la fine di Luglio fino alla metà di Agosto, partendo dall’aeroporto di Milano Malpensa, con arrivo nella capitale greca, ammonta a sole 159,48 euro a persona, considerando i voli di andata e ritorno.
Con le tariffe super low cost è possibile, ad esempio, partire dall’aeroporto di Roma Fiumicino per arrivare in Costa Azzurra.

Invece, un volo per Nizza partendo il primo di Agosto, con ritorno a metà dello stesso mese, viene a costare soltanto 81,04 euro.

Una vantaggiosa offerta, con cui poter visitare non solo la destinazione d’arrivo, ma raggiungere con estrema semplicità località vicine, come Cannes, Montecarlo, Saint Tropez, per godere di una splendida vacanza ad un costo di viaggio veramente irrisorio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...