Escursioni in motoslitta a Livigno: tutte le informazioni

Tutte le informazioni per le escursioni in motoslitta a Livigno, tra le Alpi italiane.

Per chi ha sempre desiderato fare escursioni in motoslitta, a Livigno questo è realtà, grazie ai maestri che danno l’opportunità di vivere questa incredibile esperienza.

Escursioni in motoslitta a Livigno

Gli amanti della neve e dei panorami mozzafiato, a Livigno potranno vivere un’esperienza adrenalinica a bordo delle motoslitte.

Escursioni divertenti tra i luoghi più belli della splendida località sciistica.

Esperti e mastri specializzati insegnano a manovrare le motoslitte su piste di oltre 10 chilometri. Le guide, poi, illustrano i luoghi più importanti da visitare e da immortalare in una fotografia.

Livigno è una località da vivere tutto l’anno, ma durante l’inverno l’atmosfera sembra quasi irreale. Qui, infatti, potrete effettuare una divertente escursione in motoslitta.

Scenari da favola e panorami mozzafiato da non perdere, in un’esperienza spassosa e indimenticabile.

Ma come funziona? Vediamo tutte le informazioni e i dettagli.

motoslitte

Informazioni

Gli orari per partecipare alle escursioni sono: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19, e la domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 19.

Il prezzo varia dai €60 ai €35, per escursioni da 30 minuti o da 15. Inclusi nel prezzo, tuttavia, vi è la guida qualificata e il casco protettivo.

Una fantastica esperienza a bordo di una moto da neve circondati dai pendii innevati in uno scenario da favola.

Vi sono, tuttavia, diversi pacchetti di cui usufruire, con tempi e prezzi differenti. Tuttavia, le escursioni sono soggette alla presenza di neve, che deve essere elevata per svolgere l’attività in sicurezza. L’esperienza dipende dalle condizioni meteo. In caso di condizioni avverse e con scarsa presenza di neve, l’escursione sarà rimandata.

L’età minima per partecipare alle escursioni è di 18 anni per il guidatore. Il partecipante, inoltre, deve essere in buone condizioni di salute.
Il numero di partecipanti deve essere di minimo 5 e un massimo di 10 motoslitte. Inoltre, il partecipante deve essere provvisto di un abbigliamento invernale adeguato con guanti e berretto.

Vi sono, poi, altre aziende che organizzano le esperienze in motoslitta in base ai desideri e alle richieste ricevute. L’azienda si trova di fronte al massiccio della Presolana, in località Monte Pora, ed è attiva con 10 motoslitte tutte bi-posto e una pista a loro dedicata di 30 chilometri o più, che si ramifica tra il pian del Termen, pian de la Palù e il monte Alto affacciato sull’alto lago d’Iseo. Esperte guide accompagneranno i viaggiatori da una a due ore attraverso una pista battuta e segnalata in escursioni diurne e notturne con possibilità di pranzare p cenare in baita con piatti tipici e anche di pernottare.

Altri servizi offerti sono: taxi alle baite, noleggio motoslitte per giri in pista a tempo ed escursioni guidate, noleggio bob, bici da neve e sdraio intorno allo chalet delle escursioni, per singoli o gruppi, gruppi aziendali. Ma non solo. Viene offerta anche assistenza con mezzi/guide e location per riprese video, servizi fotografici, piazzola per atterraggio elicotteri.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bungee jumping a Biella: dove farlo, tutte le info

Cervarezza Terme in Reggio Emilia: tutte le informazioni

Leggi anche
Contentsads.com