Notizie.it logo

Eventi Capodanno in piazza a New York

Eventi Capodanno in piazza a New York

Capodanno a New York significa riversarsi a Times Square, la piazza più famosa al mondo in cui festeggiare il Capodanno. Ma quali sono gli eventi in programma per l’arrivo del nuovo anno? New York presenta il BallDrop Pass. Creato da NYC Event e i maggiori produttori Times Square New Years Eve Party, BallDrop.com offre una delle migliori esperienze per festeggiare qui il Capodanno. Compreso l’ammissione a più party in ed intorno a Times Square, questo evento unico amplifica la già intensa emozione del Times Square Ball Drop. Con milioni di presenze a guardare tutto il mondo, questa tradizione globale non si deve perdere. Una palla gigantesca che scende dal 1907, il Times Square Ball è il simbolo iconico di New York e non solo.

Times Square è coperto di coriandoli colorati che riportano i desideri della gente di tutto il mondo, poi raccolti nel Muro Wishing che trovate al Times Square Visitor Center and Museum e altri luoghi della città.

Se avete brutti ricordi strappati o distrutti (penso che varrebbe la pena di fare un viaggio a New York solo per questo), che è Good Day Riddance: Times Square Alliance e Cintas propongono di eliminarli in un camion tritatutto presente in Times Square il 28 dicembre.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche