Fare kayak a Londra: un’esperienza imperdibile

Tutte le informazioni che servono per fare kayak durante un bellissimo viaggio a Londra.

Durante un viaggio in Inghilterra è possibile fare splendide attività all’interno del contesto territoriale della meravigliosa capitale. Una delle cose più interessanti da fare a Londra è costituita da un giro in kayak, che permette di ammirare la città da un punto di vista decisamente insolito.

Fare kayak a Londra

Una vacanza a Londra offre spunti molto interessanti a proposito delle attività da fare durante un soggiorno. Dedicarsi alle attività sportive all’aria aperta è un’idea perfetta per godersi la bellezza della capitale inglese e il suo immenso fascino. La città è perennemente affollata dagli abitanti e dai turisti e ha moltissime attrattive interessanti da visitare. Per godersi un soggiorno alternativo, è possibile fare kayak e fare un giro in canoa navigando lungo il Tamigi.

Advertisements

Si tratta di un’esperienza che permette di trascorrere splendidi momenti all’insegna del divertimento e dell‘avventura, in una delle capitali più belle del territorio europeo.

kayak londra

Informazioni per fare kayak

Per fare kayak è necessario indossare un abbigliamento impermeabile e avere degli occhiali da sole con tergicristalli incorporati. Per dedicarsi a questa interessante attività è possibile rivolgersi all’azienda Moo Canoes. La partenza per godersi questa splendida esperienza si effettua presso vari punti della città. Partendo da Limehouse Basin è possibile noleggiare dei kayak perfetti per una gita in coppia. Se si parte da Hackney Marshes è invece possibile affittare canoe in grado di trasportare fino a tre persone a bordo.

Si può inoltre scegliere di partire per una gita in solitaria, che permette di godersi Londra da una prospettiva diversa dal solito. Navigare lungo il Tamigi permette di apprezzare tutto il fascino del fiume e di ammirare i monumenti della città mentre ci si diverte a bordo del kayak.

Giornata ambientalista

Per coloro che amano dedicarsi alla causa ambientalista e che non desiderano unicamente fare un giro in kayak, Moo Canoes propone un’interessante iniziativa.

Si tratta di una giornata che si organizza una volta al mese e che prevede la necessità di una prenotazione. Durante questa particolare esperienza è possibile dedicarsi in modo gratuito a un’attività di bonifica del Tamigi. Un gruppo di volontari parte per una giornata da trascorrere in acqua, con lo scopo di pulire il fiume e mantenerne intatta la bellezza. Questa splendida esperienza permette di godersi la bellezza della capitale inglese, facendo anche qualcosa di importante per dedicarsi alla salvaguardia dell’ambiente. Si tratta di un modo perfetto per godersi una vacanza ecofriendly e trascorrere momenti di svago dedicandosi a un’ottima causa.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barcellona insolita e segreta: i luoghi più interessanti

Casa Museo del Cafè, Cuba: tutte le informazioni

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.