Fast & Furious 8: tutte le location

Tra le altre cose la serie di film Fast & Furious si caratterizzano anche per le loro splendide location e Fast & Furious 8 non è da meno

Fast & Furious 8 si caratterizza, come accade spesso, per le bellissime macchine sparate a tutta velocità in location davvero molto interessanti ed una trama coinvolgente. Anche in questo caso il film è in grado di offrire un grande divertimento per tutti coloro che amano il genere.

Gli attori principali sono molto importanti ed oltre a Vin Diesel dal quale nacque tutto sono degni di nota Charlize Theron e Michelle Rodriguez. Probabilmente questa sarà l’ultimo film con Dwayne Johnson che sembra non trovarsi a suo agio con il resto della squadra. Ecco tutti i luoghi iconici del famoso film.

Le location di Fast & Furious 8 sono molto entusiasmanti

Questo film è girato in molti luoghi tutti molto suggestivi riuscendo ad offrire uno scorcio di alcune tra le località più belle del mondo.

Sembra che i produttori abbiano deciso di rendere questo nuovo capitolo davvero molto bello.

Stati Uniti d’America

fast & furious 8

Naturalmente gli Stati Uniti sono la nazione dove si svolge gran parte del film infatti è stato girato non solo a New York ma anche in Georgia a Perry e nello stato dell’Ohio nella città di Cleveland.

La location di Cuba

fast & furious 8

I caraibi sono sempre in grado di suscitare un grande fascino in tutti e la Isla Grande a Cuba non è da meno tanto che è riuscita ad essere molto apprezzata anche per il film essendo una tra le location più interessanti.

Dal caldo dei caraibi al gelo dell’Islanda

fast & furious 8

L’Islanda è un paese magico ricco di storia, fascino e con un ambiente naturale eccezionale. Può essere considerato un posto perfetto per viaggiare quindi non è strano che sia stata adottata come location.

Fast & Furious 8: un film iconico da non perdere

Sicuramente tra automobili velocissime e luoghi da visitare, questo film diventa un eccezionale modo per divertirsi con amici e parenti.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parigi: cosa vedere di insolito

12 Rounds, le location

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media