Festa delle ciliegie, Pecetto 2020: modalità virtuale

Una guida completa per sapere quali sono le modalità di svolgimento della festa delle ciliegie di Pecetto nel 2020.

La festa delle ciliegie di Pecetto si è svolta in modo alternativo durante l’estate 2020. Si è trattato infatti in una inedita versione virtuale.

Festa delle ciliegie, Pecetto 2020

Nel grazioso borgo di Pecetto Torinese si tengono ogni anno splendide manifestazioni.

Tra le molte feste organizzate dal comune spicca quella dedicata alle ciliegie. Durante l’estate 2020 il paesino ha deciso di non rinunciare ai festeggiamenti. Dopo il lockdown della primavera, le sagre e le fiere previste per l’estate si svolgeranno, anche se in modo diverso dagli anni precedenti.

La festa delle ciliegie dell’estate 2020 si è tenuta in una inedita versione virtuale. Si tratta della centocinquesima edizione di questa bellissima iniziativa del paesino.

Advertisements

Domenica 7 giugno è stato aperto un canale per l’acquisto online delle caratteristiche ciliegie del luogo. Sono stati inoltre esposti i prodotti nelle principali piazze del paesino. Le ciliegie sono state acquistate presso luoghi decisi e comunicati online e tramite cartelloni esposti nel borgo. L’iniziativa è stata molto seguita in rete, data la particolarità dell’evento.

cherries

La festa virtuale

Sul sito ufficiale del comune di Pecetto Torinese si possono trovare informazioni sull’evento. Inoltre, è presente una galleria che comprende le foto dei momenti più belli delle feste degli anni passati. Gli utenti hanno la possibilità di pubblicare anche le proprie foto, scattate in quelle occasioni. Si tratta di un modo interessante per rendere vivo un momento di comune interesse.

Il comune ha sempre svolto con piacere le manifestazioni e le iniziative previste.

Per questo motivo, anche quest’anno l’evento ha avuto una grande risonanza. I cittadini hanno risposto con entusiasmo alle interessanti novità. Le limitazioni previste non sono riuscite a fermare la voglia di condividere. Anche solo a livello virtuale, i festeggiamenti sono stati vissuti con intensità e grande emozione. Il borgo di Pecetto Torinese è stato sempre in prima linea in materia di innovazione. Non fa eccezione l’iniziativa presa durante l’estate 2020.

L’augurio di Pecetto

Il comune di Pecetto ha registrato un interessante video, in cui compaiono i momenti più belli delle feste degli anni precedenti. Attraverso questa iniziativa, il borgo si augura che durante l’estate 2021 ci saranno grandi festeggiamenti. In particolare, ci si aspetta un ingente afflusso di turisti per gli anni a venire. Il bellissimo borgo è sempre stato ospitale nei confronti dei visitatori. Inoltre, si è sempre dimostrato a favore di festeggiamenti e innovazioni. Per questo motivo è una meta perfetta per andare in vacanza in Piemonte.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Borgo di Montanaro: un tesoro nel torinese

Cascate del Bucamante: leggenda e luoghi speciali da scoprire

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.