Fortnite, location esistenti nella realtà: informazioni e curiosità

Tutte le informazioni che servono per conoscere le location di Fortnite esistenti nella realtà.

Il famosissimo gioco di Fortnite è ambientato in location esistenti nella realtà, che nelle mappe si alternano a luoghi di fantasia. Si tratta di posti magnifici sparsi in tutto il mondo, che meritano decisamente una visita. In particolare, all’interno del gioco e delle sue mappe si trovano alcune location che somigliano in modo sorprendente ad alcuni posti che si possono ritrovare all’interno della realtà, senza tuttavia una corrispondenza reale.

Fortnite, location esistenti nella realtà

Il mondo virtuale del gioco Fortnite comprende moltissime mappe, che spesso sono collegate a luoghi che esistono unicamente nel nella fantasia. Tuttavia, il videogioco prende spesso spunto da posti che esistono davvero. Questo particolare contribuisce inevitabilmente a creare un senso di connessione tra la realtà virtuale e quella analogica. Alcuni elementi del gioco sono inoltre ispirati a posti che si possono realmente visitare nel corso di un viaggio.

Advertisements

Per conoscere tutti i dettagli, è interessante sapere quali sono le location di Fortnite ispirate alla realtà.

fortnite

Mount Pleasant Park

Il Bridgend Park è una location virtuale che compare all’interno del videogioco.

Questo luogo è ispirato a un posto che esiste realmente all’interno della città di Vancouver, in Canada. Si tratta del Mount Plesant Park, un magnifico parco ricco di vegetazione che rappresenta un luogo ideale per godersi dei piacevoli momenti all’insegna del relax. Non si sa con certezza se gli autori del gioco hanno preso ispirazione da questo magnifico parco canadese. Tuttavia, molti giocatori di Fortnite hanno riscontrato una discreta somiglianza tra il luogo di fantasia presente all’interno del videogioco e questo incantevole luogo verde di Vancouver.

La Polonia

Alcune mappe di Fortnite sono ambientate in luoghi che hanno un’incredibile somiglianza con i paesini e le località della Polonia. In particolare, una mappa del videogioco sembra avere esattamente la stessa forma che questo Stato assume all’interno delle cartine geografiche. Inoltre, alcune regioni della Polonia sembrano corrispondere alla mappa del gioco in modo sorprendente.

La Trump Tower

Secondo molti giocatori di Fortnite l’edificio principale delle Torri Inclinate rappresenta una trasposizione della Trump Tower.

La maggior parte dei giocatori usa infatti riferirsi a questo edificio del videogioco con il nome della torre realmente esistente all’interno della città di New York. In realtà, sembra che la somiglianza tra le due torri non sia così elevata, tanto che gli stessi autori del gioco non hanno mai confermato il fatto di aver preso ispirazione dalla torre che si trova nella Grande Mela.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parco Nazionale dell’Asinara, Sardegna: tutte le informazioni

Maldive, bungalow per un anno: tutte le informazioni

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media