Gardone Riviera, spiaggia libera: tutte le informazioni

Tutte le informazioni per conoscere Gardone Riviera e la sua bellissima spiaggia libera.

Durante una vacanza in Lombardia, è molto interessante visitare il borgo si Gordone Riviera e la sua bellissima spiaggia libera.

Gardone Riviera, spiaggia libera

La Lombardia è una regione ricca di splendide attrattive da visitare, nel corso di una piacevole vacanza. Il suo territorio è pieno di bellissime località da vedere e di paesaggi naturali magnifici in cui godersi il massimo del relax e del divertimento.

All’interno del contesto territoriale della zona che fa capo alla provincia di Brescia, si trova uno dei luoghi più belli da visitare dell’intera regione. Si tratta del meraviglioso borgo di Gordone Riviera, una nota località turistica che ogni anno attira visitatori dall’intero territorio nazionale e dagli altri Paesi europei. Una delle particolarità della splendida cittadina consiste nella presenza di paesaggi meravigliosi da vedere. Questo bellissimo paesino si trova infatti all’interno del contesto dello spettacolare Lago di Garda.

La magnifica location rappresenta una meta ideale per trascorrere una vacanza sulle rive dell’ampio bacino d’acqua, grazie alla presenza di meravigliose spiagge sulle quali godersi la natura e il relax.

358490982

Caratteristiche della spiaggia libera

All’interno del contesto lacustre che si trova nel borgo di Gordone Riviera, si trovano splendide location perfette per trascorrere momenti che rendono una vacanza assolutamente indimenticabile. Una delle mete da non perdere è la splendida spiaggia Casinò, che attira ogni anno migliaia di visitatori grazie alla sua incredibile bellezza. Questa spiaggia libera si è guadagnata la bandiera blu, che contraddistingue le baie dotate di acque limpide e cristalline.

Inoltre, questo titolo spetta alle spiagge che godono della presenza dei servizi più efficienti. Una delle priorità dell’amministrazione di Gordone Riviera è quella di garantire il massimo del comfort ai turisti. Questa esigenza si coniuga perfettamente con la salvaguardia del territorio lacustre. Il comune di Gordone Riviera è l’unico in tutta la lombardia a essersi guadagnato questa grande onorificenza. Rappresenta un luogo ideale per trascorrere splendidi momenti a contatto con il lago e con la natura circostante.

Servizi della spiaggia

La splendida spiaggia Casinò è ad accesso libero e allo stesso tempo garantisce moltissimi servizi ai visitatori. Si tratta di un luogo perfetto per le famiglie che viaggiano con i loro bambini. All’interno della baia è infatti possibile visitare un’accogliente area, piena di divertenti giochi perfetti per i bimbi. Inoltre, sulla baia esiste la possibilità di scegliere di noleggiare sedie sdraio e ombrelloni. Questo servizio aggiuntivo garantisce il massimo del comfort, per godersi al meglio una giornata in riva al lago. Il bar che si trova nei pressi della spiaggia è inoltre perfetto per concedere ai turisti piacevoli momenti all’insegna del relax.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vietri sul Mare, cosa vedere in un giorno: informazioni

Campeggi sul lago del Trentino Alto Adige: dove andare

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.