Notizie.it logo

Honolulu: cosa fare la sera, le attrazioni e la movida

Honolulu cosa fare la sera

Honolulu: cosa fare la sera, i locali e le attrazioni da non perdere.

Cosa fare la sera ad Honolulu? Sono tante le attrazioni e la movida. Per organizzare una divertente vacanza ad Honolunu è necessario prevedere anche il divertimento. Ma cosa si può fare la sera?

Honolulu: cosa fare la sera

Honolulu, la capitale delle Isole Hawaii, è una delle città che ospita il maggior numero di locali e discoteche, quindi non lascerà delusi gli appassionati della vita notturna. Sulla zona costiera sono presenti la maggior parte dei locali e dei pub.

Invece, le discoteche sono dislocate in giro per la città. Le feste esclusive nei club e gli spettacoli rendono Honolulu il posto migliore dove recarsi per cercare divertimento e svago al calar del sole.

Honolulu

Zone

Per chi cerca posti esclusivi, le zone ideali per di Wakiki, Downtown e Chinatown.

Sono questi, infatti, i quartieri più movimentati dove è possibile intrattenersi fino a tardi, soprattutto il venerdì e sabato sera.

Questi sono posti perfetti per ballare, divertirsi e gustare deliziosi cocktail. In molti lounge, infatti, è possibile ascoltare musica jazz dal vivo in un contesto elegante, mentre nei locali vicino la spiaggia si organizzano feste a tema con fiaccole, musica live e fuochi d’artificio.

Nel centro degli affari, nella zona sovrastata dagli alti grattacieli, la sera non mancano eventi e dj-set sui “rooftop” per danzare sotto la luce della luna fino a notte fonda, gustandosi panorami unici della città.

Wakiki

Locali da provare

Tra le discoteche più famose e tra i locali da provare a Honolulu, troviamo:

  • Anna Bannanas, nei pressi dell’università
  • Doris Duke Theatre del Sheridan Park Cinema
  • Hank’s Cafe Honolulu di ChinaTown, un tranquillo bar con musica dal vivo
  • Hawaii Theatre alla periferia di ChinaTown, situato in un bellissimo edificio restaurato con balletti, musica e teatro di artisti anche molto famosi
  • House Without a Key al Waikiki Bar per gustare deliziosi cocktail e ascoltare musica hawaiana dal vivo
  • Indigo, DownTown Bar per gustare cocktail e ascoltare musica hawaiana dal vivo. Le specialità da provare sono bevande aromatizzate a base di vodka, come il martini al sakè della casa o il mandarin cosmo
  • Kapono’s by the Pier all’Aloha Tower Marketplace con musica dal vivo dei migliori artisti locali
  • Wonder Lounge di Waikiki, è il bar più lussuoso di Waikiki
  • Rumours, un club/discoteca con musica che va dalla latina (in mezzo alla settimana) all’ hip-hop e R&B nei fine settimana
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche