Hotel economici a Vienna in mezza pensione: dove andare

Tutti i migliori Hotel economici Vienna con mezza pensione.

Stai cercando i migliori hotel economici di Vienna con mezza pensione? Sei nel posto giusto. Abbiamo raccolto i migliori alberghi in cui avrai un pasto incluso nel prezzo e dotato di tutti i confort necessari.

Vienna è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita.

Una città avvolta nel mistero, unica, dallo stile incomparabile. Piena di storia e di monumenti maestosi, ogni anno è la destinazione di milioni di turisti provenienti da tutto il globo.

Una vacanza nella capitale dell’Austria può essere dispendioso, se non si trovano le occasioni giuste. Ecco perché abbiamo scelto gli alberghi migliori ad un buon prezzo, ideale per tutte le tasche.

vienna

Hotel economici Vienna mezza pensione

Pranzare e cenare tutti i giorni in giro per la città può essere molto dispendioso.

Una delle soluzioni più comode di un viaggio è la mezza pensione. Infatti, con un pasto incluso nel prezzo è più facile risparmiare sul cibo.

Vediamo quali sono i migliori hotel con mezza pensione.

Hotel Royal****

L’hotel Royal a 4 stelle si trova vicino alla via dello shopping Kärntnerstraße e a pochi passi dal Duomo Santo Stefano e dall’Opera di Vienna, in pieno centro.

Le camere sono spaziose e ben illuminate, dallo stile raffinato ed elegante. L’hotel è dotato di due ristoranti: il Ristorante Firenze Enoteca e il Ristorante Settimo Cielo.

castello-belvedere

Hotel Regina****

L’hotel Regina a 4 stelle è situato in posizione centrale, vicino al Johann Strauss Museum, nonché a pochi passi dalla fermata della metro Roßauer Lände Stop.

Tra i servizi offerti troviamo: parcheggio a pagamento, negozio di souvenir/edicola, deposito bagagli, reception 24/24, check-in 24/24, cambio valuta e WiFi gratuito in tutta la struttura.

Per i pasti c’è un ristorante, un bar/zona soggiorno e un caffè. La struttura è dotata di un casinò, palestra, piscina esterna, jacuzzi e terrazza comune/patio.

Graben Hotel Vienna****

Il Graben Hotel a 4 stelle è situato in una zona centrale e i principali monumenti della città sono raggiungibili in 10 minuti di camminata.

Lo stile è classico e raffinato, mentre il personale è cordiale e disponibile.

Per i pasti è disponibile un ristorante all’interno della struttura e un bar per la colazione a buffet o servita. L’hotel, inoltre, dispone di un casinò, di una palestra, jacuzzi e piscina esterna e di un campo da golf.

L’albergo offre sei tipologie di camere, tutte luminose ed eleganti, dotate di bagno privato.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

Mercatini di Natale e terme: tra magia e benessere

Viaggi low cost gennaio 2020: le destinazioni perfette

Leggi anche
Contentsads.com